0I_VisionProsper_I0
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum e vorrei chiedere aiuto ad un occhio esperto riguardo ad un case di un "vecchio" preassemblato che ho a disposizione per un eventuale configurazione di un nuovo assemblato.
La configurazione che vorrei far entrare nel case in questione è:
Gigabyte Z370P D3 Scheda Madre
Cougar – VTX 80 Plus Bronze Alimentatore di rete – 500 W
SSD 500gb e HDD Seagate 500 gb
I3 8100 coffe
ram ddr4 8gb (2x4) Crucial Ballistix sport
gtx 1050 ti
Allego le foto del case.

essendo alle prime armi per quanto riguarda l'assemblaggio, non ho mai avuto troppe esperienze con i diversi tipi di case e lo spazio che possono offrire. Vorrei capire se posso tenere questo case e rischiare oppure se mi conviene acquistarne uno nuovo.
EDIT: la foto del case visto dal lato aperto l'ho fatta con il pc girato al contrario
inoltre volevo un parere sull'alimentatore, se è in grado di reggere l'intera configurazione o se, anche considerando i suoi anni, mi conviene cambiarlo con quello che ho messo nella descrizione della nuova configurazione.

Grazie per l'aiuto!
La configurazione che vorrei far entrare nel case in questione è:
Gigabyte Z370P D3 Scheda Madre
Cougar – VTX 80 Plus Bronze Alimentatore di rete – 500 W
SSD 500gb e HDD Seagate 500 gb
I3 8100 coffe
ram ddr4 8gb (2x4) Crucial Ballistix sport
gtx 1050 ti
Allego le foto del case.

essendo alle prime armi per quanto riguarda l'assemblaggio, non ho mai avuto troppe esperienze con i diversi tipi di case e lo spazio che possono offrire. Vorrei capire se posso tenere questo case e rischiare oppure se mi conviene acquistarne uno nuovo.
EDIT: la foto del case visto dal lato aperto l'ho fatta con il pc girato al contrario
inoltre volevo un parere sull'alimentatore, se è in grado di reggere l'intera configurazione o se, anche considerando i suoi anni, mi conviene cambiarlo con quello che ho messo nella descrizione della nuova configurazione.

Grazie per l'aiuto!
Allegati
Ultima modifica: