DOMANDA Nuova Configurazione PC Torre

Pubblicità
Serve una buona scheda video.. giochi su un monitor Full HD? senza andare a toccare l'alimentatore andrei su una gtx 750 ti..

Per Natale i miei genitori mi hanno regalato un computer nuovo, non essendo esperti ne hanno chiesto uno da "gaming" al negoziante. Il pc non mi sembra uno dei migliori, la mia domanda è posso fare qualcosa per migliorarlo?
il pc in questione è un lenovo H50-55
90BF001AIX - Lenovo IdeaCentre H50-55
Vedi se riesci a restituirlo.
Se no, come hanno già detto, ti tocca mettere una 750 Ti.

Costa 140€ . a che risoluzioni giochi? Perché a risoluzione bassa quella che hai integrata nel processore è già decente.

Mi raccomando controlla per sicurezza che la scheda madre abbia lo slot pciexpress x16

Costa 140€ . a che risoluzioni giochi? Perché a risoluzione bassa quella che hai integrata nel processore è già decente.

Mi raccomando controlla per sicurezza che la scheda madre abbia lo slot pciexpress x16

Non sono molto esperto di queste cose, per risoluzione intendi quella del monitor su qui gioco?
Comunque il mio intento è quello di reggere fallout anche con impostazione di risoluzione basse.
Il mio monitor è ? Monitor 17 Pollici LG Flatron L1718S LCD TCO99 - 0 recensioni - media voti 0,0 / 5 - Ricondizionato Prezzi Offerte

Ultima modifica:
con la gpu integrata dovresti ottenere risultati accettabili su quel monitor!

Ultima modifica:
dipende a cosa giochie su quale monitor. Io lo prenderei, lo butterei e me lo rifarei da me. L'alimentatore e la scheda madre sono senza marca e da cambiare (l'alimentatore prima di tutto). Come ram 6gb si usavano 5 anni fa, adesso mettono 8gb a tutti quindi altri due ce li metterei. Oltretutto i processori a10 sfruttano le alte frequenze delle ram, quindo più è alta la frequenza più la gpu integrata è prestante, e tu le hai a 1600mhz mentre ci vorrebbero a 2133mhz almeno. Non hai la scheda video come ho detto prima, quindi scordati di giocare in full hd a dettagli medi agli ultimi titoli ed anche ai vecchi ma pesanti. Hai il dissipatore stock della cpu. Il case non è ben aerato.
Penso basti xD

Per quanto riguarda la vga, a 10 euro in più prendi la gtx950, la 750 non ha senso ormai....e l'alimentatore lo devi cambiare lo stesso. Prova a postare una foto dell'etichetta dell'alimentatore

Non saprei proprio da dove iniziare, visto che mi dispiace dire ai miei che mi servono altri componenti dato che loro hanno speso soldi per comprarlo e mi dispiace un po dire che è una schifezza xD

Non saprei proprio da dove iniziare, visto che mi dispiace dire ai miei che mi servono altri componenti dato che loro hanno speso soldi per comprarlo e mi dispiace un po dire che è una schifezza xD

Se hai soldi da parte, non gli dire nulla e fai le cose poco per volta cominciando dall'alimentatore. Prendine un'altro appena puoi.

O se no semplicemente gli dici che il venditore è stato disonesto ed in realtà sto pc è una carriola; dopodichè vai a chiedere al venditore di riprendersi la carriola e di darti al suo posto un buono di pari valore.
Però non è detto che sia possibile.

Per me per giocare su un 17 4:3 è buono. L'alimentatore è solo poco potente, ma una GTX 750 ti (o anche la 950) la regge..

E da qui a dire che è una carriola ce ne passa

Dipende quanto lo ha pagato, spero ampiamente sotto i 600 euro.
E comunque utilizza una piattaforma morta che non permette eventuali upgrade, non dico che sia proprio una schifezza, però non è molto adatto per giocare, finchè tiene quel monitor però non avrà problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro