• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

NUova Configurazione Pc Gaming

Pubblicità

Dedekun

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Che ne dite ,è una buona configurazione??si accettano consigli :D

Case: ThermalTake Mid-Tower V3 BlackEdition
Processore : Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB 1155 SandyBridge
Unlocked con GPU 95W
Scheda Madre : ASUS 1155 P8P67 Rev.3.0 ATX DDR3 P67 (o PRO)
Scheda video : GF GTX460 Zotac 1GB Amp! Edition

Alimentatore : Devo sceglierlo da 600W :sisi:
Ram : G.skill DDR3 2GBx2 (modello da scegliere)
Dissipatore : Noctua nh-d14
HardDisk :Maxtor 1TB e WD 1TB

Devi dirci: budget, risoluzione alla quale giocherai, se farai o meno OC, se hai dei componenti del vecchio PC da riutilizzare ecce cc :)

EneA

Devi dirci: budget, risoluzione alla quale giocherai, se farai o meno OC, se hai dei componenti del vecchio PC da riutilizzare ecce cc :)

EneA
OC molto probabilmente,Budget sui 600euro, i componenti vecchi sono il dissipatore e gli HDD,la risoluzione non te la so dire per ora perchè devo ancora prendermi il monitor nuovo :sisi:

Scheda video : GF GTX460 Zotac 1GB Amp! Edition

Alimentatore : Devo sceglierlo da 600W :sisi:
Ram : G.skill DDR3 2GBx2 (modello da scegliere)
Dissipatore : Noctua nh-d14
HardDisk :Maxtor 1TB e WD 1TB

Ciao non ti conviene prender un gtx560 ?(stesso prezzo)
alimentatore puoi prender un thermaltake,seasonic,corsair,cooler master,dipende dal negozio in cui prendi i pezzi cosa hanno!
ram prendile da 1600mhz con il cl più basso che trovi penso sia il 7
per l'S.O ti conviene un hd meno capiente(320gb) a monopiatto.

Ciao non ti conviene prender un gtx560 ?(stesso prezzo)
alimentatore puoi prender un thermaltake,seasonic,corsair,cooler master,dipende dal negozio in cui prendi i pezzi cosa hanno!
ram prendile da 1600mhz con il cl più basso che trovi penso sia il 7
per l'S.O ti conviene un hd meno capiente(320gb) a monopiatto.
da dove compro io , gtx560 costa (tutti i modelli) 50 euro in più confronto alla 460 che mi voglio prendere ,e più avanti molto probabilmente la metterò in SLI, 460gtx x2 = prestazioni simili ad una 580 ,ho fatto il bench,e ci spenderei di meno di 2 560 o 580 in SLI XD,per le ram potrebbero andare bene :D

una gtx 460 amp costa come una 560ti normale o risparmi 30€(cerca su trovaprezzi) in base alla marca!certo se pensi allo sli vai di 460 ma se non giochi a una risoluzione di 2560x1600 o hai uno schermo a 120hz ti serve a ben poco :D

20110416133858.png

Ali di ottima qualitá, modulare e sufficente anche ad un eventuale SLI.
Case con un rapporto prezzo/qualitá unico... come ventolazione é superiore anche ad un colemaster690, l'unica pecca é che a differenza del 690 non ha un doppio fondo per sistemare meglio i cavi... in compenso l'ali che ti ho messo é modulare, quindi un po aiuta.
Inoltre ti viene giá con un comodo e semplice rheobus per controllare le ventole ;)
Buona mobo ad un ottimo prezzo, permette agevolmente SLI ed OC di buon livello.
CPU ottima a def ed impressionante in OC :)
Vga buona per giocare in full HD ma a volte dovrai rinunciare a qualche filtro. :)

EneA

una gtx 460 amp costa come una 560ti normale o risparmi 30€(cerca su trovaprezzi) in base alla marca!certo se pensi allo sli vai di 460 ma se non giochi a una risoluzione di 2560x1600 o hai uno schermo a 120hz ti serve a ben poco :D
gtx 460 amp la pago 150euro :rolleyes: lo schermo devo ancora decidere quale prendermi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro