Buona sera,:)
come da titolo vorrei dei consigli su una configurazione per un pc gaming che possa durare almeno 3 annetti....:help::help::help:
posseggo già :
-tastiera Razer Blackwidow Ultimate
-mouse Razer Lachesis 560dpi
-cuffie Razer Megalodon usb
-monitor Samsung syncmaster 2343nw (risoluzione massima 2048x1152)
l'idea era di non fare ne OC, ne SLI o cross, anche se posseggo già una GTX460 quasi nuova, che però probabilmente se riuscirò a sistemare l'attuale pc resterà li e lo userò come secondo in altra stanza magari...
Per quanto riguarda L'OC, sono anche disposto a cambiare idea...
Non mi interessano SSD dato che oltre alla scarsa affidabilità, quei pochi secondi che perdo con l'HD li impegno in altrp :lol:
Non ho il sistema operativo.... ma inseriamolo solo se non comporta il risparmio in componenti più importanti, in caso aumentiamo di poco il budget.
Il pc avrei intenzione di ordinarlo lunedì quindi diamoci dentro=):ok:
come da titolo vorrei dei consigli su una configurazione per un pc gaming che possa durare almeno 3 annetti....:help::help::help:
posseggo già :
-tastiera Razer Blackwidow Ultimate
-mouse Razer Lachesis 560dpi
-cuffie Razer Megalodon usb
-monitor Samsung syncmaster 2343nw (risoluzione massima 2048x1152)
l'idea era di non fare ne OC, ne SLI o cross, anche se posseggo già una GTX460 quasi nuova, che però probabilmente se riuscirò a sistemare l'attuale pc resterà li e lo userò come secondo in altra stanza magari...
Per quanto riguarda L'OC, sono anche disposto a cambiare idea...
Non mi interessano SSD dato che oltre alla scarsa affidabilità, quei pochi secondi che perdo con l'HD li impegno in altrp :lol:
Non ho il sistema operativo.... ma inseriamolo solo se non comporta il risparmio in componenti più importanti, in caso aumentiamo di poco il budget.
Il pc avrei intenzione di ordinarlo lunedì quindi diamoci dentro=):ok: