• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova configurazione pc da gaming.

• Autore discussione Autore discussione Nzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi poco tempo fa avevo postato una cofigurazione da me fatta a cui però ho rinunciato xD.
Vi posto una nuova configurazione:

Cpu:Intel core i5-3570k 3.4Ghz ivy bridge unlocked
Gpu:Gigabyte gtx 670 OC
Ram:Corsair vegeance 8gb 1600mhz ddr3
Mobo:asrock z77 extreme 6
SSD:Crucial m4 128gb
HDD:Seagate 2tb 7200rpm
Ali:Corsair gaming series 800w
Dissipatore:Cooler master hyper 612s

Prima che lo chiedate si ho intezione di fare OC e si in futuro farò sli :D

Che ne dite?

Io cambierei mobo con una msi z77a-gd65
E metterei un ssd samsung 830 128gb
E come ali un cooler master silent pro gold 700w http://www.tomshw.it/mobile/index/plus/social.html
Le ram prendile low profile
Come dissi prenderei un hr-02macho ma anche il 612 va bene (sia il macho che il 612 vanno bene per oc non spinti )

Ultima modifica:
il pro gold è inutile, va bene anche un hx750 se lo vuoi modulare oppure un tx750v2 se non lo vuoi modulare ;)
anche la gd65 è inutile, la g45 è più indicata per il suo utilizzo ;)
ma il case non lo devi prendere?

Il pro gold secondo me è ottimo e poi mi devi spiegare gentilmente perchè dici che è inutile e poi proponi ali con piú watt e meno efficenti e con un costo piu o meno uguale al cm

Per la mobo concordo con te daniele io gli avevo messo una migliore a quella scelta da lui con un prezzo leggermente inferiore

Ultima modifica:
lo sli se non lo fai subito poi non lo farai.
In futuro ti converrà vendere la 670 e prendere una delle nuove schede che saranno uscite.
Consumi meno e spendi meno.

Il pro gold secondo me è ottimo e poi mi devi spiegare gentilmente perchè dici che è inutile e poi proponi ali con piú watt e meno efficenti e con un costo piu o meno uguale al cm

Per la mobo concordo con te daniele io gli avevo messo una migliore a quella scelta da lui con un prezzo leggermente inferiore
beh 30€ su 140€ non mi sembra proprio più o meno uguale... per quanto riguarda l'efficienza mi dovrà richiamare quando si sarà ripagato i 30€ ;) da un silver ad un gold cambia un 3% in efficienza, un'inezia :D

Come vga se trovi la msi 670 power edition prendi quella che la migliore 670 (secondo me)
però la gigabyte in full fa sia temperature che rumore minore :D

io preferirei temperature e rumore più bassi (che poi è più veloce solo del 2% rispetto alla gigabyte) :) deciderà l'utente poi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro