nuova configurazione mItx best buy - help me please

Pubblicità

ATN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per una nuova configurazione mItx che vorrei realizzare. Il budget è 700€. Faccio presente che ho già acquistato il case Hydra, l'alimentatore è lo Sharkoon Silent Storm SFX 500w oltre che tastiera e mouse e monitor. Il Pc mi serve essenzialmente per multitasking e riproduzione video ed audio in streaming oltre che fungere da pc famigliare. Grazie a tutti. PS: sono aperto sia ad AMD che Intel.

Ciao attualmente io farei cosi dato che psu e case li hai già:
asus prime b660 mitx
i5 12400
ram 16gb low profile
ssd nvme 1tb
dissipatore noctua low profile

Con questo hai una build perfetta per il tuo utilizzo
Skills07 innanzitutto grazie per il tuo contributo che sicuramente terrò in considerazione. Secondo te questa è la migliore configurazione best buy che posso realizzare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao attualmente io farei cosi dato che psu e case li hai già:
asus prime b660 mitx
i5 12400
ram 16gb low profile
ssd nvme 1tb
dissipatore noctua low profile

Con questo hai una build perfetta per il tuo utilizzo
inoltre sai dirmi dove trovare questa mobo in formato mItx? non riesco a trovarla...sul sito asus sembra che non ci sia

Ultima modifica:
eh mannaggia agli itx che sono troppo costosi a mio avviso, un buon m-atx sarebbe meglio

eh mannaggia agli itx che sono troppo costosi a mio avviso, un buon m-atx sarebbe meglio

Hai pienamente ragione ma per ragioni di spazio devo optare obbligatoriamente per mITX. Ho letto che il 12400 con delle mobo top è ugualmente overclock ready…che tu sappia ci sono mobo più economiche che ugualmente garantiscono questa possibilità?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro