n0n4m3x
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
salve, vorrei assemblarmi un mini pc,che consumi davvero poco e che possa stare accesso quasi sempre,la sua funzionalità principale sarebbe quella di media center,visione di film in full HD,musica e foto,mi serva che resti accesso perchè vorrei poter far streaming dei mie contenuti in mobilità, quando sono fuori casa,su tablet, smartphone e notebook,la mia idea è quella di installargli su win 8.1 ,e plex,e dallo store scaricare alcune app, e alcuni giochini, non pesantissimi
poi ovviamente navigazione,e i social games di facebook e poi vabbè usarlo anche come muletto per il download
ho visto che ci sono scatolotti,pre configurati, simil barebone della intel ,o altri marchi, a cui montare hard disk e ram,ma essendo poco informato sui vari componenti,sinceramente preferisco chiedere a voi, e che magari con gli stessi soldi riuscirei a prendere un sistema migliore
il budget, non è alto,meglio se sulle 250€ ,il massimo è 300€
se è possibile,che si possa usare con telecomando,perchè oltre a me, verrebbe usato anche dai mie che sono praticamente imbranati ad usare,mouse, touchpad e tastiera
ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi
poi ovviamente navigazione,e i social games di facebook e poi vabbè usarlo anche come muletto per il download
ho visto che ci sono scatolotti,pre configurati, simil barebone della intel ,o altri marchi, a cui montare hard disk e ram,ma essendo poco informato sui vari componenti,sinceramente preferisco chiedere a voi, e che magari con gli stessi soldi riuscirei a prendere un sistema migliore
il budget, non è alto,meglio se sulle 250€ ,il massimo è 300€
se è possibile,che si possa usare con telecomando,perchè oltre a me, verrebbe usato anche dai mie che sono praticamente imbranati ad usare,mouse, touchpad e tastiera
ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi