Nuova configurazione - consigli?

Pubblicità

Emmanuele80

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti, stavo assemblando un PC (grafica 2d-3d/video-photo editing/game) e pensavo di prendere quanto segue:

CASE: Thermaltake V9 BlacX Edition
ALIM: Thermaltake PSU Toughpower XT 775W
CPU: i7 2600K
DISSI: Corsair Air Series A70
MB: Asrock Extreme 4 Gen. 3
RAM: 8GB Corsair 2GHz
HDD1: OCZ Vertex 3 60GB
HDD2: WD20EARX
RAID0: 2xWD1002FAEX
MASTER: LG GH22NS50
VGA: EVGA GTX570
SPEAK: Logitech LS21
TAST+MOUSE: Logitech Desktop MK250
MONITOR: LG E2441V-BN
WEBCAM: Logitech HD 510

Che ne pensate?

Solo alcuni dubbi:

1) alim;
2) mb;
3) dissi;
3) vga (EVGA va bene?)

Potreste aiutarmi?

Grazie

3) vga (EVGA va bene?)
dipende quale ci sono tante 570 evga
EVGA | Products | Product List

Quella liscia (non la superclocked che poi ci penso io a cloccarla!!!) non vedo differenze con le altre (a parte quella di 2GB che non mi interessa).

La domanda se EVGA va bene nasce dal fatto che non so se un brand piuttosto di un altro vada bene. Che mi dici?

Per il resto che ne pensi?

Le altre domande?

Quella liscia (non la superclocked che poi ci penso io a cloccarla!!!) non vedo differenze con le altre (a parte quella di 2GB che non mi interessa).

La domanda se EVGA va bene nasce dal fatto che non so se un brand piuttosto di un altro vada bene. Che mi dici?

Per il resto che ne pensi?

Le altre domande?

Potete aiutarmi?

overclock massivo e corsair a70 non vanno d accordo...arriveresti a 4,5ghz con un buon processore in daily

ram se non fai bench prendile a 1600mhz

se farai oc alla vga cerca le gigabyte 570 soc o le msi twin frozr 2

overclock massivo e corsair a70 non vanno d accordo...arriveresti a 4,5ghz con un buon processore in daily

ram se non fai bench prendile a 1600mhz

se farai oc alla vga cerca le gigabyte 570 soc o le msi twin frozr 2

Che dissi?

OK per VGA

Per la RAM non sono molto d'accordo.

Per la MB che ne pensi? L'Alim?

alimentatore e motherboard vanno bene

come dissi dai un occhiata al silver arrow o al noctua nh-d14 se ti vuoi divertire (benckeresti a 5,2ghz e avresti un daily a 4,7/4,8 se il processore è fortunato)

come ram io bencko con quelle a 2133 e a parte superPi e wprime non noto differenze rispetto a quando le setto a 1600...

alimentatore e motherboard vanno bene

come dissi dai un occhiata al silver arrow o al noctua nh-d14 se ti vuoi divertire (benckeresti a 5,2ghz e avresti un daily a 4,7/4,8 se il processore è fortunato)

come ram io bencko con quelle a 2133 e a parte superPi e wprime non noto differenze rispetto a quando le setto a 1600...

Tra Silver Arrow ~ 59 Euro
Noctua ~ 68 Euro
e Thermaltake FRIO ~ 52 Euro

Che prenderesti? Siamo li come ordine di prezzo.

Puoi cloccare quanto vuoi una VGA ma alla fin fine è sempre una 570. Per clock massicci una 580 TWII non OC è ottima soprattuto per le temp (le migliori ad aria).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro