• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuova build solamente per gaming

Pubblicità

.brian.

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti, vorrei cambiare il mio pc e ho pensato a questa build anche se sono molto indeciso su alcuni componenti. La build sarebbe per giocare in 4k.

CPU: ryzen 7800x3d
mobo: x670e-e oppure tuf x670-plus wifi
dissi: deepcool ls720 (oppure?)
alimentatore: hx100i
ram: trident Z5
gpu: gigabyte 4090
fan x7 : avevo pensato questa della phanteks oppure queste noctua
come monitor lg 27gn950

Sono già in possesso di un case corsair 5000D e di due ssd m2.
so che alcuni componenti sono troppo per giocare però mi piacerebbe farla così. Grazie a tutti :)
 
Ciao allora ci puo' stare ma come mobo io prenderei:
x670 pro wifi che ha ottimi vrm e buonissime fasi di alimenatazione.
l'aio che hai scelto è ottimo, come psu ti direi di stare largo con: seasonic focus 1000w 80 gold modulare, seasonic è la miglior piattaforma in commercio per i psu-
Le ram ok, come custom gpu ti direi: pny 4090 che è una custom ottima, rispetto alle eagle di gigabyte.
Il monitor che hai scelto è ottimo e come fan ti direi le noctua.
 
Ciao Skill grazie della risposta, una domanda, immagino che io debba aggiornare il bios dalla mobo per far andare il 7800x3d, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Dipende se è uno stock di magazzino probabilmente si, se è qualcosa di nuovo magari ti arriva cpu ready.
Meglio appunto una mobo con bios flashback
 
Benissimo grazie, ultima curiosità, conviene prendere con contatc frame per la cpu? Se si quale consiglieresti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top