DOMANDA Nuova build per design e forse gaming

Pubblicità

TorukMakto

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
Buongiorno a tutti,
Il mio vecchio desktop (di 8 anni) vorrei cambiarlo in quanto non rende più come vorrei.

Io sul computer di solito utilizzo: Più programmi in contemporanea (software grafici tipo photoshop, abbinati ad altri software tecnici) e soprattutto avvio anche 20,30 schede web in contemporanea (si haimè mi servono tutte aperte) e a volte anche su due browser.

Vorrei una configurazione che mi rendesse il lavoro piu' fluido e non avere rallentamenti.

Budget: max800€ + max 600 di monitor.

Come monitor pensavo ad un 21:9 e 34°.

Nel titolo ho scritto anche gaming perchè si, può essere che un giorno ci giocherò ma al momento non uso nessun videogioco.

grazie.

pensavo al duo cpu ryzen 3100 + gtx 1660 super che ne dite? si può fare meglio?

Ultima modifica:
ciao si solo che attualmente è impossibile trovare schede video per il tuo utilizzo

Buongiorno a tuti,
Il mio vecchio desktop (di 8 anni) vorrei cambiarlo in quanto non rende più come vorrei.

Io sul computer di solito utilizzo: Più programmi in contemporanea (software grafici tipo photoshop, abbinati ad altri software tecnici) e soprattutto avvio anche 20,30 schede web in contemporanea (si haimè mi servono tutte aperte) e a volte anche su due browser.

Vorrei una configurazione che mi rendesse il lavoro piu' fluido e non avere rallentamenti.

Budget: max800€ + max 600 di monitor.

Come monitor pensavo ad un 21:9 e 34°.

Nel titolo ho scritto anche gaming perchè si, può essere che un giorno ci giocherò ma al momento non uso nessun videogioco.

grazie.

pensavo al duo cpu ryzen 3100 + gtx 1660 super che ne dite? si può fare meglio?
a me sembra più una configurazione da gaming low budget, non è pensata al lavoro o al multitasking

ciao si solo che attualmente è impossibile trovare schede video per il tuo utilizzo

a me sembra più una configurazione da gaming low budget, non è pensata al lavoro o al multitasking

Buongiorno, il duo cpu l'ho buttato lì ma perchè mi sembrava una cosa fatta bene, però vedo infatti che su amazon si trova molto poco, anzi i prezzi sono calati molto dell'intel i5 e i7, forse conviene?

Comunque se mi fate una configurazione ideale, ve ne esarei grato. Periferiche escluse e anche hard disk, tanto uso uno esterno da 1tb che preferisco, mi basta un ssd per windows e programmi.

grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro