• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova build pc

Pubblicità

Leggend_1

Utente Attivo
Reazioni
231
Punteggio
66
Volevo creare una nuova build con budget di circa 800-850 euro (comprendendo la GPU)
Posseggo già una RX 570, per ora non vorrei cambiarla. So che sono passati un pò di anni ma almeno posso giocare discretamente. In un secondo momento la cambierò...
Come CPU (attuale) che possa andare bene con la suddetta GPU, cosa potrei scegliere?
MB ATX che ovviamente vada bene con socket e chipset e con più slot pcie possibili e che non costi troppo.
Volevo inoltre abbinare un SSD SATA 1/2 TB dove risiederà windows. No HDD, no NVME (saranno acquisti futuri). Sapreste consigliarmelo?

Grazie in anticipo.

Grazie mille del consiglio ;)
Ci sono anche CPU senza l'integrata? Avendo già la RX magari potrei risparmiare qualcosa.
Inoltre non mi serve il WiFi perche intendo usare l'ethernet.
Dici che un EVGA WHITE 500w (non modulare) (che ho già montato nel mio pc primario, gira da 3 anni e mezzo egregiamente) possa andare bene?

Ci sono anche CPU senza l'integrata? Avendo già la RX magari potrei risparmiare qualcosa.
c'è ma scendi drasticamente di prestazioni con l'8400F, al massimo vai di 7600x (non badare alla numerazione) se vuoi risparmiare qualcosa
Inoltre non mi serve il WiFi perche intendo usare l'ethernet.
prendi questa
Dici che un EVGA WHITE 500w (non modulare) (che ho già montato nel mio pc primario, gira da 3 anni e mezzo egregiamente) possa andare bene?
assolutamente no, se ti è andata bene fino ad ora, non significa che sarà sempre così, parliamo di una pessima piattaforma, oltre che vecchissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro