- Reazioni
- 16,953
- Punteggio
- 253
l'11 sicuramente, pro o home vai per quello che costa meno, la licenza del pro si trova più facilmente sotto le 10€Loco secondo te che windows dovrei usare? 10 o 11? Home o pro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'11 sicuramente, pro o home vai per quello che costa meno, la licenza del pro si trova più facilmente sotto le 10€Loco secondo te che windows dovrei usare? 10 o 11? Home o pro?
non è che puoi: DEVI farlo, se non lo attivi la RAM non va alla massima velocitàsu internet che qualcuno dal bios attiva il profilo XMP, con la mia configurazione lo posso fare?
uno smartphone o un notebook superecononicoun pc da assemblare con 300 euro da usare per lo più per posta elettronica web (cose leggere). Avete una build da consigliarmi?
Lui so che vorrebbe prendersi un pc perché il suo ormai è vecchio, quindi avevo pensato di assemblare un pc appositamente spendendo quel budgetunoi smartphone o un notebook superecononico
prendi un mini pc come questo, il budget è troppo basso per un pc completo, solo 250€ se ne vanno per cpu, ram e mobo di fascia bassaLui so che vorrebbe prendersi un pc perché il suo ormai è vecchio, quindi avevo pensato di assemblare un pc appositamente spendendo quel budget
hai maggiori prestazioni con il mini pc sopra, che ha 12 thread, che con un celeron da 4 coreQuindi secondo te con 300/350 non posso fare niente? Non calcolare monitor mouse tastiera ecc
Ho capito, vabbe vedrò nel caso il budget sarà un po più alto chiederò consiglio a voi, grazie come semprehai maggiori prestazioni con il mini pc sopra, che ha 12 thread, che con un celeron da 4 core
guarda che i mini pc sono ottimi per uso ufficio, le loro cpu sono le stesse che trovi nei notebook, io ci faccio girare container e macchine virtualiHo capito, vabbe vedrò nel caso il budget sarà un po più alto chiederò consiglio a voi, grazie come sempre