• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova build pc gaming

Pubblicità

Ninho007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, ho un pc gaming un pò vecchiotto ed ho pensato di farne uno nuovo visto che è la seconda volta che mi abbandona, la prima volta ho dovuto cambiare scheda madre ed alimentatore, adesso ho deciso di cambiare definitivamente. Se c’è qualcosa che può andar bene ho un i5 4590, GTX 970, e come monitor un Benq GL2250. Il resto dei componenti non ricordo i nomi specifici ed adesso non mi è possibile accendere il pc.
Come budget volevo spendere sugli 800 euro, leggendo varie discussioni so che non si può far tanto con questo budget ma comunque non ho esigenze particolari in termini di risoluzione, va benissimo il FHD, motivo per cui vorrei tenere il mio monitor.

p.s. il pc vorrei prenderlo verso inizio dell'anno nuovo

Ciao a tutti, ho un pc gaming un pò vecchiotto ed ho pensato di farne uno nuovo visto che è la seconda volta che mi abbandona, la prima volta ho dovuto cambiare scheda madre ed alimentatore, adesso ho deciso di cambiare definitivamente. Se c’è qualcosa che può andar bene ho un i5 4590, GTX 970, e come monitor un Benq GL2250. Il resto dei componenti non ricordo i nomi specifici ed adesso non mi è possibile accendere il pc.
Come budget volevo spendere sugli 800 euro, leggendo varie discussioni so che non si può far tanto con questo budget ma comunque non ho esigenze particolari in termini di risoluzione, va benissimo il FHD, motivo per cui vorrei tenere il mio monitor.

p.s. il pc vorrei prenderlo verso inizio dell'anno nuovo
hai un budget troppo basso con 800 euro non ci esce un pc con una VGa decente o attuale, anche il monitor andrebbe cambiato

Grazie mille, invece come siti c’è qualcosa dove prendere i componenti con assemblaggio incluso? Ricordo che il mio l’avevo fatto fare da taocomputer ma ho visto che è chiuso

Grazie mille, invece come siti c’è qualcosa dove prendere i componenti con assemblaggio incluso? Ricordo che il mio l’avevo fatto fare da taocomputer ma ho visto che è chiuso
per le garanzie amazon per l'asseblaggio noi consigliamo di farlo da solo, o se proprio non puoi farlo asseblare ad un tecnico della tua zona

Ma farlo è facile

Perfetto, ultima cosa: questa configurazione girano gli ultimi giochi senza grandi pretese giusto? Ed in termini di tempistiche più o meno quando saranno da aggiornare le componenti e quali sarebbero le prime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro