• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova Build gaming HD 144 Hz

Pubblicità

Max1998

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, sto cercando di creare qualcosa di coerente per un gaming HD da assemblare nei prossimi mesi, vi mostro l'idea che in mente, i maggiori problemi al momento sono che, essendo poco esperto, non capisco come essere certo della compatibilità con sicurezza

CPU - AMD Ryzen 7 7800X3D 4.2 GHz 8-Core Processor

Cooler - Corsair Hydro H100i Pro RGB, Sistema di Raffreddamento a Liquido, Radiatore da 240 mm, Due Ventole PWM Serie ML da 120 mm

MOBO - MSI B650 GAMING PLUS WIFI ATX AM5 Motherboard

RAM - Corsair Vengeance 16 GB (2 x 8 GB) DDR5-5200 CL40 Memory

STORAGE - Kingston NV2 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive

VIDEO - Gigabyte WINDFORCE OC GeForce RTX 4070 SUPER 12 GB Video Card

POWER - Corsair RM850e (2023) 850 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply

ho un monitor non ricordo il modello comunque 144 Hz 1920x1080, se necessario posso cambiarlo

Il case già lo possiedo è un generico ATX di cui non so ne marca ne modello, se necessario andrò a verificare ma credo vada bene
la vecchia config che ho è basata su: i7 9700K, RTX2060S, Mobo ASUS ROG STRIX Z390E ATX

Ciao a tutti, sto cercando di creare qualcosa di coerente per un gaming HD da assemblare nei prossimi mesi, vi mostro l'idea che in mente, i maggiori problemi al momento sono che, essendo poco esperto, non capisco come essere certo della compatibilità con sicurezza

CPU - AMD Ryzen 7 7800X3D 4.2 GHz 8-Core Processor

Cooler - Corsair Hydro H100i Pro RGB, Sistema di Raffreddamento a Liquido, Radiatore da 240 mm, Due Ventole PWM Serie ML da 120 mm

MOBO - MSI B650 GAMING PLUS WIFI ATX AM5 Motherboard

RAM - Corsair Vengeance 16 GB (2 x 8 GB) DDR5-5200 CL40 Memory

STORAGE - Kingston NV2 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive