Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Per le RAM qui leggo anche “amd expo”, che dovrebbe essere l’analogo di xmp giusto?Teoricamente anche se lo sweet spot è di 6000 mhz, con le ram da 6400 quello che succederebbe è che comunque andrebbero a 6000 mhz abilitando expo?Il case mi piaceva molto esteticamente, per il dissipatore non ci sono dei benchmark effettuati da altri per capirne l’ affidabilità? Leggevo anche che i ryzen 9000 non scaldavano molto rispetto alla generazione precedenteEDIT: ho letto questa recensione del dissipatore antec e sembrano parlarne molto bene.
Per le RAM qui leggo anche “amd expo”, che dovrebbe essere l’analogo di xmp giusto?
Teoricamente anche se lo sweet spot è di 6000 mhz, con le ram da 6400 quello che succederebbe è che comunque andrebbero a 6000 mhz abilitando expo?
Il case mi piaceva molto esteticamente, per il dissipatore non ci sono dei benchmark effettuati da altri per capirne l’ affidabilità? Leggevo anche che i ryzen 9000 non scaldavano molto rispetto alla generazione precedente
EDIT: ho letto questa recensione del dissipatore antec e sembrano parlarne molto bene.