PROBLEMA Nuova build, cpu in fumo

Pubblicità

Yexel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ho recentemente upgradato il mio PC (rtx 3080ti, psu: sharkoon coolzero 850w), ricollegando tutti i cavi tranne quelli della gpu (per vedere se si accendeva), si illumina tutto ma appena clicco il bottone per accendere il pc esce del fumo dallo slot della cpu. Cosa ho fatto di sbagliato?

Update1 ho smontato il tutto e sembra che la puzza di bruciato venga dalla pasta termica, tutto sembra normale neanche una macchiolina di bruciato.16275686382484595459292288563783.webp

Ultima modifica:
Salve ho recentemente upgradato il mio PC (rtx 3080ti, psu: sharkoon coolzero 850w), ricollegando tutti i cavi tranne quelli della gpu (per vedere se si accendeva), si illumina tutto ma appena clicco il bottone per accendere il pc esce del fumo dallo slot della cpu. Cosa ho fatto di sbagliato?

Update1 ho smontato il tutto e sembra che la puzza di bruciato venga dalla pasta termica, tutto sembra normale neanche una macchiolina di bruciato.Visualizza allegato 413146
Salve.
Hai pulito la superficie del processore con la vecchia pasta termica usando un panno e un pò di alcol?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro