Nuova Build come sistemare il retro/cablemanagement

Pubblicità

Ronalsodinho

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
9 ventole corsair ql120 da collegare al controller node + commander pro
1 strimer lian li 24 pin da collegare all alimentatore
1 ventola nzxt quella del kraken elite 360 però da collegare nel controller lian li, andrà nel case lato dietro che butta aria fuori dal case
1 alimentatore thermaltake gf3 850w

ho già paura, come posso impostare i retro con tutta questa roba? la ventola l'ho nominata solo per far capire che andrà nel controller lian li per avere rgb dove ci sarà anche lo strimer 24 pin

671F4AAE-3667-4578-B3AD-04847C7C8F5kl6 copia.png61fZxgNhg2L.jpg41VBuuOSSpL.jpg

in tutto questo ci deve stare anche un wd red 3.5 da 3tb....

Ultima modifica:
9 ventole corsair ql120 da collegare al controller node + commander pro
1 strimer lian li 24 pin da collegare all alimentatore
1 ventola nzxt quella del kraken elite 360 però da collegare nel controller lian li, andrà nel case lato dietro che butta aria fuori dal case
1 alimentatore thermaltake gf3 850w

ho già paura, come posso impostare i retro con tutta questa roba? la ventola l'ho nominata solo per far capire che andrà nel controller lian li per avere rgb dove ci sarà anche lo strimer 24 pin

Visualizza allegato 466428Visualizza allegato 466418Visualizza allegato 466419

in tutto questo ci deve stare anche un wd red 3.5 da 3tb....
Per come la vedo io...il cablemanagment è un fatto soggettivo, ordinare i cavi è una cosa che devi stabilire tu quale modo migliore possa essere usato.

Per come la vedo io...il cablemanagment è un fatto soggettivo, ordinare i cavi è una cosa che devi stabilire tu quale modo migliore possa essere usato.

piu che per i cavi a me interessava piu che altro per evitare di arrivarci dopo e rifare tutto da capo, come piazzare i componenti in foto, dove posizionarli per avere una resa migliore in termine di spazio e ordine..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro