• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova Build AM5

Pubblicità

dottormanera

Utente Attivo
Messaggi
260
Reazioni
24
Punteggio
54
Ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia attuale Build, al momento ho:

CPU: AMD Ryzen 5 5600X
GPU: RX 6700 XT Sapphire Nitro+
SSD: Crucial P5 Plus 500GB + SN750 1TB
Mobo: Asus Tuf Gaming B550-Plus
RAM: Viper Steel DDR4 3733 2x8GB
PSU: Seasonic Focus GX750w
Dissipatore: Noctua NH-U12S + 4xNoctua NF-P12
Case: NZXT H510

Vorrei passare a piattaforma AM5 ed in un secondo momento cambiare GPU e Monitor, attualmente gioco in FHD.
Secondo voi ha senso cambiare solamente CPU - Mobo - RAM e mantenere il resto? Oppure aspettare i nuovi Ryzen?
 
per me ti basta cambiare gpu se hai difficolta a giocare, anche se la 6700XT dovrebbe mangiarla a colazione quella risoluzione
Nono non ho alcun problema a giocare in FHD, anzi, ma se posso intanto cambiare la piattaforma e ammortizzare un po' la spesa cambiando in un secondo momento GPU e monitor per passare al QHD lo preferirei.
 
Nono non ho alcun problema a giocare in FHD, anzi, ma se posso intanto cambiare la piattaforma e ammortizzare un po' la spesa cambiando in un secondo momento GPU e monitor per passare al QHD lo preferirei.
resta così ancora per qualche altro mese, quando usciranno le versioni 3D dei ryzen 9000 o come usciranno le 5000 di nvidia, se vuoi ammortizzare i costi, prendi i soldi e mettili da parte, almeno prendi tutto nuovo, consigliarti ora qualcosa, quando hai ancora una buona piattaforma, non ha senso
 
resta così ancora per qualche altro mese, quando usciranno le versioni 3D dei ryzen 9000 o come usciranno le 5000 di nvidia, se vuoi ammortizzare i costi, prendi i soldi e mettili da parte, almeno prendi tutto nuovo, consigliarti ora qualcosa, quando hai ancora una buona piattaforma, non ha senso
Grazie mille Loco! Farò così
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top