• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova build - 2k 144hz con 5080

Pubblicità
Bella configurazione complimenti, ma fattelo dire.......proprio la Ventus mannagg'!! 😅

P.S.: ma tipo il Phanteks XT Pro Ultra non ti piace? Costa poco, è buono e viene già con 4 ventole preinstallate.
Oppure se vuoi alzare il tiro un NZXT H7 FLOW. Ce l'ho io (versione 2022) e credo sia uno dei case più belli e spaziosi che abbia mai visto.

Ho letto che l'ARCTIC è bello grosso come dissipatore, ci starebbe su questo case? Vedi delle difficoltà a farci stare tutto?

Grazie mille!
Nel case ci sta il dissipatore ARCTIC?
Credo di si, ad occhio e croce mi sembra un case enorme. L'ideale sarebbe verificare sul sito Corsair se sono riportate specifiche dimensioni per supporto di vari AIO / radiatori.
Ma ripeto, secondo me se ti stringi un attimo in quel case ci entri anche tu 😁

E se aggiungessi quei 50€ in più per la GIGABYTE X870 che ne pensi?
rimarrei sulle MSI solo che costano: MSI PRO X870-P WIFI (white) / MSI X870 GAMING PLUS WIFI /
Quindi il case dovrei aspettare fino a fine mese per averlo. Mi suggeriresti una valida alternativa per quel prezzo? 150/180€.

Il phantecs a me piace esteticamente, ha però un problema, il pannello frontale non ha un filtro antipolvere rimovibile , purtroppo è un po’ scomodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro