Francis York Morgan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi, più di un anno fa ormai feci un post chiedendo consigli per un eventuale upgrade del mio pc, potete trovare le componenti nel mio ultimo post nel caso si possa riciclare qualcosa, ma ne dubito.
Oggi voglio assemblare un nuovo pc, con un budget indicativamente di 1500€, e avrei bisogno di consigli.
Il monitor che uso è lo Xiami Mi Curved. L'uso più pesante sarebbe per il gaming, per esempio i prossimi giochi in uscita che mi interessano sarebbero RE9, Gears of War Reloaded (sperando stasera escano fuori più info) e Silent Hill F, gioco comunque per la stragrande maggioranza a giochi single-player.
Oltre a questo mi piacerebbe sperimentare con llm/graphics programming, il che mi fa propendere verso NVIDIA sebbene usi quasi esclusivamente Linux.
Per il momento sbirciando anche negli altri thread avevo pensato a queste componenti principali:
MB: ASUS TUF Gaming B850-Plus (vorrei avere almeno due slot m.2 dal momento che ho questo SSD per storage)
CPU: AMD Ryzen 7 7700
GPU: RTX 5070 (la versione FE esteticamente mi intriga
) oppure la PNY venduta e spedita da amazon
PSU: BeQuiet! Pure Power 12m 750w
DISSIPATORE: Thermalright Phantom Spirit
Per case e quant'altro non mi interessano led/RGB.
Grazie in anticipo!
Oggi voglio assemblare un nuovo pc, con un budget indicativamente di 1500€, e avrei bisogno di consigli.
Il monitor che uso è lo Xiami Mi Curved. L'uso più pesante sarebbe per il gaming, per esempio i prossimi giochi in uscita che mi interessano sarebbero RE9, Gears of War Reloaded (sperando stasera escano fuori più info) e Silent Hill F, gioco comunque per la stragrande maggioranza a giochi single-player.
Oltre a questo mi piacerebbe sperimentare con llm/graphics programming, il che mi fa propendere verso NVIDIA sebbene usi quasi esclusivamente Linux.
Per il momento sbirciando anche negli altri thread avevo pensato a queste componenti principali:
MB: ASUS TUF Gaming B850-Plus (vorrei avere almeno due slot m.2 dal momento che ho questo SSD per storage)
CPU: AMD Ryzen 7 7700
GPU: RTX 5070 (la versione FE esteticamente mi intriga
PSU: BeQuiet! Pure Power 12m 750w
DISSIPATORE: Thermalright Phantom Spirit
Per case e quant'altro non mi interessano led/RGB.
Grazie in anticipo!