nuova batteria: potenziata o originale?!

Pubblicità

cristiankim

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
64
Ciao a tutti! Vorrei prendere una nuova batteria per il Samsung s1 i9003, questa del cellulare ormai fa pietà!
Su baia ho visto che si trova sia quella quella originale da 1500 patate, sia quelle da 1900 o 2000 è passa.. Mi chiedo però se siano affidabili o meno.. Cosa dovrei comprare secondo voi? Indubbiamente quelle superiori hanno una durata maggiore, almeno all'inizio ma poi? Qualcuno di voi ha mai comprato questo genere di batteria per i propri cellulari?
Grazie!
Ho usato patate perché non ricordo come si chiama quella grandezza!

Ultima modifica:
No vabbe non è questo il problema principale.. Spenderei anche più di 15 euro, ma vorrei una batteria di qualità che abbia un'ottima durata e che non vada in malora dopo un paio di mesi!
Grazie!!

le uniche di cui ti puoi fidare ciecamente oltre alle maggiorate originali samsung, sono le mugen... sappi che prendendo una batteria maggiorata ti uscirà anche una cover sostitutiva per chiudere il cellulare in quanto la batteria è piu grande e quindi aumenta anche lo spessore dello smartphone! ora, secondo questi parametri, scegli tu quale sia la piu adeguata alle tue esigenze ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro