foxlulu
Utente Attivo
- Messaggi
- 258
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 39
Salve ragazzi la settimana scorsa ho attivato sul web una nuova numerazione con TIM. L'offerta in questione prevedeva anche la linea ADSL.
Tutto bene per ora ho ricevuto una email in cui mi veniva indicato il mio numero provvisorio domenica mattina e l'indicazione che sei stato chiamato dal servizio tecnico per concordare la data per l'intervento tecnico.
Ieri pomeriggio se mi arriva un messaggio sul telefonino che è collegato al contratto telecom in cui era un sito un link dove dovevo cliccare per concordare l'appuntamento con il tecnico. Vi lascio lo screenshot:
Il fatto è che cliccandoci sopra si apriva la pagina internet ma all'interno un messaggio mi dice che se non sono riuscito ad utilizzare la chat verrò chiamato dal tecnico.. premesso che ho cliccato sopra due secondi dopo l'arrivo del messaggio:
A qualcuno di voi è mai capitato?
Inviato da S7 Edge tramite App ufficiale
Tutto bene per ora ho ricevuto una email in cui mi veniva indicato il mio numero provvisorio domenica mattina e l'indicazione che sei stato chiamato dal servizio tecnico per concordare la data per l'intervento tecnico.
Ieri pomeriggio se mi arriva un messaggio sul telefonino che è collegato al contratto telecom in cui era un sito un link dove dovevo cliccare per concordare l'appuntamento con il tecnico. Vi lascio lo screenshot:
![21d84650a70f34a1630092b3f1bc0e02.jpg](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170530/21d84650a70f34a1630092b3f1bc0e02.jpg)
Il fatto è che cliccandoci sopra si apriva la pagina internet ma all'interno un messaggio mi dice che se non sono riuscito ad utilizzare la chat verrò chiamato dal tecnico.. premesso che ho cliccato sopra due secondi dopo l'arrivo del messaggio:
![73d993f41ebf9098f3818c82b6c54615.jpg](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170530/73d993f41ebf9098f3818c82b6c54615.jpg)
A qualcuno di voi è mai capitato?
Inviato da S7 Edge tramite App ufficiale