Nuova attivazione TELFONO+ADSL Tim

Pubblicità

foxlulu

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
39
Salve ragazzi la settimana scorsa ho attivato sul web una nuova numerazione con TIM. L'offerta in questione prevedeva anche la linea ADSL.
Tutto bene per ora ho ricevuto una email in cui mi veniva indicato il mio numero provvisorio domenica mattina e l'indicazione che sei stato chiamato dal servizio tecnico per concordare la data per l'intervento tecnico.
Ieri pomeriggio se mi arriva un messaggio sul telefonino che è collegato al contratto telecom in cui era un sito un link dove dovevo cliccare per concordare l'appuntamento con il tecnico. Vi lascio lo screenshot:
21d84650a70f34a1630092b3f1bc0e02.jpg

Il fatto è che cliccandoci sopra si apriva la pagina internet ma all'interno un messaggio mi dice che se non sono riuscito ad utilizzare la chat verrò chiamato dal tecnico.. premesso che ho cliccato sopra due secondi dopo l'arrivo del messaggio:
73d993f41ebf9098f3818c82b6c54615.jpg

A qualcuno di voi è mai capitato?

Inviato da S7 Edge tramite App ufficiale

Mamma mia..dopo 1 settimana ancora non mi contatta nessuno

Praticamente stamattina mi arriva questo messaggio
aa9bd6ee00a5c9571132e72a3bced118.jpg

E ho deciso di chiamare il 187 e mi hanno detto praticamente che il 7 giugno dalle 8:30 alle 10:30 è previsto l'appuntamento del tecnico. Mi ha chiesto anche se andava bene e che poi sarei stato chiamato 24-48 ore prima dal tecnico per confermarmi la data però a loro risulta già la data

No mi hanno detto che l'attivazione avviene in due step prima quella del telefono e poi quella di internet e che comunque l'azienda spesso chiama uno o due giorni prima perché ci possono essere sempre dei problemi o dei ritardi per l'uscita del tecnico

Intanto nessun tecnico che mi chiama..chissà quando verrà

Praticamente al 187 mi hanno detto che il tecnico arriva entro 15gg lavorativi dal giorno di assegnazione del numero provvisorio..nel mio caso dal 28 maggio..

Ieri mi hanno detto che il tecnico verrà il 12..cioè lunedì.
ROMANZO DI UNA NUOVA LINEA

ciao a tutti io sono nuovo!!!
e dove abito ho problemi di adsl ora ho un 2 mb in down snervante...qualcuno sa se con eolo con queste info può darmi una mano?

BTS di Ceranova
Lat: 45.2576 - Lng: 9.23987
WiMAX + EOLOwave

abito a 6,5 km da questa bts.
grazie

e dove abito ho problemi di adsl ora ho un 2 mb in down snervante...qualcuno sa se con eolo con queste info può darmi una mano?

BTS di Ceranova
WiMAX + EOLOwave

grazie
Non scrivere in discussioni non tue e che non c'entrano niente con la tua richiesta..apri una discussione tua e chiedi

E sono a 13gg lavorativi..ma non avendo chiamato nessuno credo che neanche il 12 venga qualcuno

BTS di Ceranova
WiMAX + EOLOwave

grazie
Lascia perdere eolo, va bene solo se ci sono poche utenze in zona, altrimenti non offre più il servizio che ti offrono

E sono a 13gg lavorativi..ma non avendo chiamato nessuno credo che neanche il 12 venga qualcuno

Tu mi sai che hai proprio sfiga con la tim, non mi è mai successo una cosa simile, pensa che io sto avendo problemi con la rete e c'ho un tecnico qua a casa una settimana si e una no.

Tu mi sai che hai proprio sfiga con la tim, non mi è mai successo una cosa simile, pensa che io sto avendo problemi con la rete e c'ho un tecnico qua a casa una settimana si e una no.
Secondo me la tim legge il mio cognome e butta la pratica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro