Nuova attivazione Fastweb ULL 20 mega informazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDangerous

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,

da qualche giorno ho attivato fastweb Joy 20 mega, sono coperto in ULL. Facendo degli speed test mi ritrovo a non superare i 10mb in dw, mentre in UP oscilla tra 70/80.

Potete farmi chiarezza voi esperti? Vi posto i log del router che uso..

Oltre questo, giocando on-line, vedo che ogni tanto perdo pacchetti... Non mi sembra normale questa cosa.

Ovviamente utilizzo la connessione in LAN e le solite cose di riguardo..

Grazie a tutti in anticipo,
M.

Allegati

• fw ull.webp
    fw ull.webp
    38.4 KB · Visualizzazioni: 88
Ottima guida, devo controllare, anche se l'impianto risale al 2003/2004 non credo sia vecchio.

Visto che sei così preparato, ma la portante varia il limite massimo della connessione in base a determinati fattori? O viene variata direttamente da remoto da fastweb?

Se hai qualche link utile per la documentazione te ne sarei grato.

P.S. pingando su maya, ho la media di 8/9 ms avendo fatto delle modifiche al S.O. non dovrei lamentarmi mi sà..

Ultima modifica:
Ottima guida, devo controllare, anche se l'impianto risale al 2003/2004 non credo sia vecchio.

Visto che sei così preparato, ma la portante varia il limite massimo della connessione in base a determinati fattori? O viene variata direttamente da remoto da fastweb?

Se hai qualche link utile per la documentazione te ne sarei grato.

P.S. pingando su maya, ho la media di 8/9 ms avendo fatto delle modifiche al S.O. non dovrei lamentarmi mi sà..

grazie del complimenti

la portante varia in relazione al valore di snr in down e in up ( uno dei due ) , sostanzialmente loro a livello dslam ti impostano il profilo a 6-9-12db e la linea si autoregola affinché o raggiunge la portante piena oppure arriva al limite del snr che può essere appunto 6-9-12db

Nel tuo caso specifico ti hanno messo un profilo a 6db e si è fermato a quel valore di portante perché è arrivato a 6db l upload , devi cercare di aumentare l snr controllando se ci sono anomalie nell impianto altrimenti vuol dire che la tua linea più di cosi non può dare

come ping non è male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro