Nuova ATI 5850

Pubblicità
calcolando che và poco più di una gtx285 direi che sarai sui 40 fps :sisi:

Allora la ordino! :):):)

Crysis 1920 aspettami

Guarda io ieri sera l'ho provato al volo (io però gioco a 1680x1050) e con fraps vedevo l'fps tra i 35 e i 50 (vsync attivata e AA 4x, dettagli tutti alti). Sarò più preciso nei prossimi giorni quando avrò tempo per fare test.

Vai ordinala! ;)

Guarda io ieri sera l'ho provato al volo (io però gioco a 1680x1050) e con fraps vedevo l'fps tra i 35 e i 50 (vsync attivata e AA 4x, dettagli tutti alti). Sarò più preciso nei prossimi giorni quando avrò tempo per fare test.

Vai ordinala! ;)

io ho gli stessi fps con la gtx285.. xrò io l'AA lo tengo a 2x dato che stò a 1920x1200 :sisi:

guarda che tra 1920x1080 e 1280x1024(su monitor nativo)

a livello di grafica non cambia un bel niente!!

Be' non sono proprio imbranato :)

Comunque cambia si a vedere su di un monitor lcd un gioco a 1920 invece che dover scalare, e anche se prendi come esempio un monitor lcd da 17 con risoluzione nativa a 1024 cambia che a 1920 vedi molto meno alias.....e che usa un botto di ram se ci metti l'antialias....

Ad esempio con 512 a me farcry 2 scatta se metto 4 x AA a 1920 mentre aa2x va liscissimo.....anche per questo punto su questa con 1gb.

Poi aspetto anche i giochi DX 11....

Be' vi saprò dire

Già ordinata

io ti consiglio di cambiare alimentatore, un utente del forum ha avuto molti problemi con un lc power prophecy da 750W

Toh, un utente a caso! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...Comunque vacci piano con le HD5850... hai letto lo scherzetto che mi ha combinato? HD5850

...E non sono l'unico del forum ad aver avuto problemi con questa scheda...:sisi:

Toh, un utente a caso! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...Comunque vacci piano con le HD5850... hai letto lo scherzetto che mi ha combinato? HD5850

...E non sono l'unico del forum ad aver avuto problemi con questa scheda...:sisi:

Per "fortuna" ho una motherboard gigabyte!!

Tremo....speriamo bene, in caso faccio fare un RMA della scheda e via alla prossima generazione :)

prendila la 5850, l'ho presa io un mese fa e ho eliminato la 285gtx, devo dire che per 240 euro le vale tutti

Ampere sui 12V
600W 2.2:
12V1--->15A
12V2--->14A

600W 2.3:
12V1--->17A
12V2--->19A

Comunquegli LC-Power non valgono niente: il mio l'ho pagato 80 euro ma sui 12V ha un amperaggio imbarazzante... :blush::lol:

Vai di CORSAIR,CM o meglio ENERMAX (vabbè, ovvio, ma gli enermax costano troppo ;))...

Per dirti, ora che passarò da Prophecy 750W a CM Silent Pro da 1000W avrò 80A dove prima ne avevo solo 26 :lol:
E poi gliLC-Power non sono neanche certificati Sli nè 80+:sisi:

Comunquegli LC-Power non valgono niente: il mio l'ho pagato 80 euro ma sui 12V ha un amperaggio imbarazzante... :blush::lol:

Vai di CORSAIR,CM o meglio ENERMAX (vabbè, ovvio, ma gli enermax costano troppo ;))...

Per dirti, ora che passarò da Prophecy 750W a CM Silent Pro da 1000W avrò 80A dove prima ne avevo solo 26 :lol:
dai adesso non esagerare...il tuo vecchio ali supporta benissimo una 5850....e ha più di 35a sui 12v
poi alcuni lc-power sono 80 plus....

sono alimentatori discreti che fanno il loro dovere nella fascia di prezzo economica...poi ovvio che se li paragoni ad enermax,corsair,tagan perdono;)

ci sono dei cooler master economici che sono peggio dei lc-power...

dai adesso non esagerare...il tuo vecchio ali supporta benissimo una 5850....e ha più di 35a sui 12v
poi alcuni lc-power sono 80 plus....

sono alimentatori discreti che fanno il loro dovere nella fascia di prezzo economica...poi ovvio che se li paragoni ad enermax,corsair,tagan perdono;)

ci sono dei cooler master economici che sono peggio dei lc-power...

Non lo so,sai? Col mio ali la HD5850 si riavviava appena andava sotto sforzo, ho provato con un CORSAIR da 950W di un mio amicoe non si è mai riavviato...
Se è successo questo la colpa non e dell'ali che non reggeva? :boh::look:

può darsi di no...ma a volte c'è una strana incompatibilità ali-mobo-vga....è successo in altri casi!

comunque quell ali ha abbastanza potenza per la 5850

Non ha solo 26A sui 12V ma sono 2 linee quindi in combinato mi sembra che ne dia 49A o 46A non mi ricordo di preciso.
Inoltre poi c'è un motivo perchè costano meno degli altri, ovvero che a pari W danno meno ampere sui 12V.

p.s.:Gli Lc-Power serie Metatron(e il tuo lo è) sono fatti dalla stessa azienda che fa i Corsair(tranne HX520W e HX620W e forse il 1000W) ovvero CWT;)

p.p.s:non tutte le ciambelle riescono col buco, ma avete provato il suo alimentatore sul tuo pc?(scusa ma non ricordo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro