nuova arrivata!

Pubblicità

rosalinda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi!
mi sono appena iscritta! non so bene come funzionano i forum....ma so che sono molto utili per aiutare nelle scelte!
devo regalare al mio ragazzo un nuovo smartphone! non ne ha mai avuto uno! ovviamente il pensiero mi è andato subito all'iphone....ma non sono sicura, ho visto che come smartphone ci sono anche della Samsung ed altre marche ma non so quali possano essere le differenze o quale sia migliore dell'altro! aiutatemi!!!!! così faccio bella figura :D grazie mille

ciao Rosalinda quanto hai intenzione di spendere? L'iphone è adatto anche al più inesperto ma anche il galaxy s2 è molto user friendly quindi a seconda di quanto tu voglia spendere hai ampi margini di scelta.

allora pensavo di spendere sui 500, 600 euro.... più o meno..però quello che più mi interessa sono le funzioni e la semplicità nell'uso...mi sai dare qualche indicazione? te ne hai uno?

In casa ho un acer e un s2 quindi sono Pro android per quella fascia prezzo potresti prendere o Galaxy S2 ma attendi c'è l'uscita del S3 e quindi il prezzo del due si abbasserà costantemente data di presentazione prevista 3maggi oppure galaxy note potresti guardare se ha gusti particolari anche il sony experia S

Confronta i cellulari qui una carrellata di dispositivi che si aggirano su quella cifra l'unico che esce dal budget è l'iphone

Io ho un passato Apple e son convinto che anche con un Iphone non ti troveresti male..
In ogni caso per permetterci di darti consigli più precisi dovresti dirci anche cosa fai generalmente col cellulare :)

glielo volevo regalare perchè ha un nuovo lavoro che lo tiene fuori casa molto....così potrebbe controllare sempre la mail e andare su internet anche se non ha il computer....principalmente è questo il motivo....poi anche perchè ho visto che sia per apple che android hanno applicazioni divertenti ma anche utili...non essendo pratica volevo sapere se o iphone o galaxy davano problemi o sono buoni entrambi.......se riuscivo a capire se ce n'è uno migliore ancora meglio!!!! :) :)

Già il fatto che lavori molto fuori casa mi spinge a farti una raccomandazione.
Tieni di conto che questi smartphone consumano molto e spesso la batteria stenta ad arrivare a fine giornata.

Beh, che io sappia anche il GSII ha un'ottima autonomia.
Un mio amico ha poi anche la batteria più grande, sempre Samsung, e e il GSII gli arriva anche a due giorni utilizzandolo per bene.

Comunque, considerando l'utilizzo, io consiglierei batteria grande e schermo grande.

Io sono passato da un Galaxy S Plus a un iPhone 4S, e devo dire che mi ci trovo molto meglio, io dico che per fare bella figura l'iPhone sarebbe l'ideale ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro