Nuova adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexis91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao ragazzi,attualmente ho laice 7 mega e la prendo piena,purtroppo però pago troppo di bolletta e non voglio più pagare il canone quindi ho intenzione di cambiare;ho visionato le offerte di fastweb e infostrada che mi sembrano i principali operatori insieme ad alice...secondo voi per quanro riguarda internet qual è migliore fra fastweb e infostrada?Da me non arriva la fibra ottica purtroppo...Contate che ho la passione del gioco online e scarico moltissimo...Grazie

Stessa storia... Mi piace giocare online, non mi arriva la fibra ottica e ho un'alice 7 mega che nn va niente e mi piacerebbe sapere quale è meglio. Ciao =)

Comunque per me fastweb però non so... aspettiamo altri consigli...

@ Alexis91,
informati prima da libero se sei con le loro centrali oppure centrali telecom

@ Near95,
il tuo problema è un po diverso da Alexis91 il quale dice di avere il massimo da alice ma che paga troppo per via del canone, quindi il tuo fatto mi fa pensare ad un paio di cose, ossia che potresti avere la centrale troppo distante oppure hai la linea satura quindi dovresti prima chiedere ei chiarimenti a telecom, ma intanto posta le statistiche di connessione direttamente dall'interfaccia del router via web della tua attenuazione e SNR margin, anche la portante che agganci in download e upload

@ Alexis91,
informati prima da libero se sei con le loro centrali oppure centrali telecom

@ Near95,
il tuo problema è un po diverso da Alexis91 il quale dice di avere il massimo da alice ma che paga troppo per via del canone, quindi il tuo fatto mi fa pensare ad un paio di cose, ossia che potresti avere la centrale troppo distante oppure hai la linea satura quindi dovresti prima chiedere ei chiarimenti a telecom, ma intanto posta le statistiche di connessione direttamente dall'interfaccia del router via web della tua attenuazione e SNR margin, anche la portante che agganci in download e upload
Ma attualmente dovrei essere con la centrale di telecom...

ovvio ;) ma telefona al 155 e domanda se possono fare una verifica e dirti se puoi essere collegato con le loro centrali cosi da essere in ull

ovvio ;) ma telefona al 155 e domanda se possono fare una verifica e dirti se puoi essere collegato con le loro centrali cosi da essere in ull
infostrada ho letto che è molto sconveniente perkè applicano dei filtri e non è nemmneo in fast ma in interleaving...

non dare retta a quello che scrive la gente, perche tutto dipende dalle zone in cui uno abita, quindi chiama il 155 commerciale e dagli il tuo numero per vedere se sei o no in ull, e comunque di solito infostrada setta in fast senza che nessuno glie lo chieda a meno che non si hanno problemi di instabilità, disconnessione e roba varia

io con la 8 mega di Infostrada IN ULL ero su FAST e funzionava ottimamente :). Non conosco fastweb...

non dare retta a quello che scrive la gente, perche tutto dipende dalle zone in cui uno abita, quindi chiama il 155 commerciale e dagli il tuo numero per vedere se sei o no in ull, e comunque di solito infostrada setta in fast senza che nessuno glie lo chieda a meno che non si hanno problemi di instabilità, disconnessione e roba varia
allora chiamo il 155 e chiedo espressamente se sono in ULL e se sarò settato in fast con loro,ovviamente se passo alla 8 mega fast di infostrada avrò miglioramenti per i giochi online e scaricamento rispetto ad ora che ho alice 7 mega interleaving giusto?

Se ti settano in fast pingherai meglio in gaming, come velocità di download sarà esattamente la stessa credo; la portante di libero 8 mega credo sia la stessa di alice 7 mega. ;)

le trovi su statistiche nella colonna di sinistra poi dopo guarda nella pagina centrale ti abassi un po e trovi tutto li

Se ti settano in fast pingherai meglio in gaming, come velocità di download sarà esattamente la stessa credo; la portante di libero 8 mega credo sia la stessa di alice 7 mega. ;)
ho capito,purtroppo non ho una partita iva perciò in fast non m isetteranno mai quelli di alice...che voi sappiate fastweb setta in fast automaticamente?

Sono andato su 192.ecc ma non trovo SNR ecc... non ci sono

c'è solo VPI/VCI, PACCH, PACCH ERRATI...

http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/196818-alice-7-mega-e-ps3.html
scusa ma non puoi aprire una discussione per te visto che i nostri problemi sono differenti?è per un maggiore ordine sul forum...

Ho parlato col 159(il 155 è solo per gli utenti già clienti) e mi hanno detto che sarei settato in ULL con modalità fast;sarebbe disponibile per la mia linea anche la 20 mega...voi che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro