DOMANDA Numero slot per RAM in Precision M6700

francemare

Nuovo Utente
12
0
Volevo incrementare la RAM del mio Precision M6700 ormai "storico": oggi ho due moduli da 4+4 Gb. Il manuale dice che posso arrivare a 32 Gb, ma non sono riuscito a capire quanti slot per RAM monta la piastra madre: sono due per cui devo sostituire i moduli attuali oppure sono 4 e posso aggiungerne ulteriori due conservando i due attuali ?? Il disegno sul manuale utente non è proprio chiaro .....

Grazie mille
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao!

Ha solo 2 slot in totale.
Quali sono gli utilizzi?
Quanti soldi puoi spendere max? Intendo la cifra numerica.
 

francemare

Nuovo Utente
12
0
Utilizzo il pc a casa, niente di che, solo vorrei passare a win 10 e con solo 8 giga mi sa che non corre .... tra le altre cose attualmente sono installati due moduli DDR3 1866 (per cui a 1,5V) mentre il sito Dell mi propone delle DDR3L (per cui a 1,35): ma su un portatile del 2012 possibile che sianio compatibili delle DDR3L ??? oppure è il sito Dell che fa cilecca ??? Io vorrei installare 15 Gb mantenendo anche gli attuali moduli
Post unito automaticamente:

Ovviamente intendevo scrivere 16 Gb ..... Visto che la Dell chiede 92 eurozzi ogni modulo da 8Gb ..... direi che se me la cavo con 100 euro sono contento !!!!
Nel configuratore di memorie del sito Crucial danno un Precision M6700 con 2 slot ed un altro con 4 slot, per cui ci dovrebbero essere in giro due piastre madri diverse: come si riconoscono senza rimuovere fondo e tastiera ??
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili