DOMANDA Numero processi windows

Luigix002

Nuovo Utente
78
2
Salve a tutti.
Mi è capitato più volte che su internet giravano dei tutorial su come aumentare gli fps del pc diminuendo i processi della CPU.
Vengo al dunque, qualcuno sa se è possibile diminuire il numero dei processi della CPU in qualche maniera soprattutto sicura?
Perchè il numero dei processi in questo momento nel mio PC sono esattamente 176 e appunto in questi tutorial riuscivano a portarli verso i 100 o addirittura meno.
Grazie in anticipo

Vi lascio lo screen per farvi capire di cosa parlo.
 

Allegati

  • Screenshot (2).png
    Screenshot (2).png
    48.9 KB · Visualizzazioni: 23

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Vengo al dunque, qualcuno sa se è possibile diminuire il numero dei processi della CPU in qualche maniera soprattutto sicura?
si tratta di disattivare i servizi di sistema che non servono, ci sono 1000 guide al riguardo se googli un po'
il problema è che non puoi disattivare a caso altrimenti pregiudichi l'affidabilità del sistema operativo
176 processi in realtà non sono molti, io ho disattivato tutto ciò che puoi leggere qui, tutte le guide che iniziano per "Disattivare" o "Disabilitare"; ma non credere ai miracoli, per gli fps servono CPU e scheda video potenti, non disattivare processi di sistema a men che non siano davvero inutili
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Luigix002

Nuovo Utente
78
2
si tratta di disattivare i servizi di sistema che non servono, ci sono 1000 guide al riguardo se googli un po'
il problema è che non puoi disattivare a caso altrimenti pregiudichi l'affidabilità del sistema operativo
176 processi in realtà non sono molti, io ho disattivato tutto ciò che puoi leggere qui, tutte le guide che iniziano per "Disattivare" o "Disabilitare"; ma non credere ai miracoli, per gli fps servono CPU e scheda video potenti, non disattivare processi di sitema a men che non siano davvero inutili
Si si lo so benissimo, siccome ci sono addirittura persone che danno dei servizi pure a pagamento per farvi arrivare a quel numero di processi guadagnando FPS chiedevo semplicemente.
Cmq ti ringrazio
 
  • Triste
Reazioni: yardrat

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili