Numero Max di Attivazioni di Winxp pro...?

Pubblicità

SubZero

Utente Attivo
Messaggi
90
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao :)

Allora ieri ho formattato il mio pc e reinstallato win xp pro, fatto questo dopo l'installazione dei driver di scheda madre e scheda video, come al solito, clikko sull'icona in basso a destra delle "chiavette" per attivare la mia copia...:nod:...senonchè nella finestra di attivazione mi appare un messaggio che mi dice che secondo i dati in loro possesso avrei raggiunto il numero consentito di attivazioni e d'inserire una nuova "product Key"...:toccato:

Mi precipito a provare l'attivazione telefonica e dopo aver inserito 'l'id generato la segreteria automatica mi dice che pure quella id nn è stata convalidata...:blink:

Passo a parlare con un operatore che nn sembra capirmi molto ( nn era italiana forse!? :shutup: ) e mi dice di richiamare fra un po'...richiamo e dopo la solita trafila dell' attivazione telefonica, che puntualmente nn viene convalidata, mi risponde un'altra operatrice...:grrr: ...

Questa, dopo avermi chiesto xchè volevo riattivare xp ( ma che kazz te ne frega a te?! :grrr: ), se avevo fatto delle modifiche all'hardware e su quanti pc usavo la mia copia di xp pro e riuscita a "partorire" 'l'id da inserire per attivare questa benedetta copia...:mad:


Morale: è normale tutto questo?? esiste un numero max di attivazioni via internet oltre le quali devi ricorrere all'operatore per attivare in seguito a tutte le reinstallazioni?? Quanto e quale hardware si può cambiare affinchè si riesca ugualmente ad attivare la copia di win xp??


Sentitamente...grazie in anticipo delle risposte :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top