• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

numero massimo di caratteri

Pubblicità

Fast Fox

Utente Attivo
Messaggi
741
Reazioni
112
Punteggio
68
perchè c'è un numero massimo di caratteri per risposta al topic e come mai se faccio due risposte consecutive me le unisce ?' grazie
 
Abbiamo inserito un sistema per prevenire doppi post: http://www.tomshw.it/forum/news-annunci/204638-prevenzione-doppio-post.html

l
imite messaggi cosa intendi? è impostato a 10000 ora ti ha dato problemi?


il problema l'ho avuto nel creare questa discussione http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/205310-ufficiale-kit-h2o-all-one.html

volevo tenermi il secondo post per continuare la discussione in modo da averla lineare ma invece non posso sia per limite di caratteri sia perchè non ho potuto creare il secondo post
 
Mi accodo a questa discussione per esporre il "problema" che ho avuto. Il limite massimo di caratteri (10000) a volte risulta essere limitativo, ad esempio nella sezione computer completi. Quando si fanno delle configurazioni per utenti un po' più esigenti (chiedono sistema operativo, periferiche etc) non si riesce a restare nel limite di caratteri, oppure ci si reisce ma non si possono aggiungere i vari commenti personali ed i vari chiarimenti sulle scelte fatte.

Tutto qui, magari si può fare qualcosa ;)
 
Mi accodo a questa discussione per esporre il "problema" che ho avuto. Il limite massimo di caratteri (10000) a volte risulta essere limitativo, ad esempio nella sezione computer completi. Quando si fanno delle configurazioni per utenti un po' più esigenti (chiedono sistema operativo, periferiche etc) non si riesce a restare nel limite di caratteri, oppure ci si reisce ma non si possono aggiungere i vari commenti personali ed i vari chiarimenti sulle scelte fatte.

Tutto qui, magari si può fare qualcosa ;)

il limite non è più 10k ma 100k.

Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top