3/Wind Numero disattivato senza consenso esplicito!

Pubblicità

xatrius

Utente Attivo
Messaggi
908
Reazioni
60
Punteggio
68
Apro un nuovo thread perche' la mia situazione e' cambiata.

Una mia vecchia sim wind secondaria, che avevo da vent'anni circa, mi e' scaduta ad Aprile 2020 (ultima ricarica, marzo 2019). Volevo recuperare il numero, e visto che sono ancora nei 24 mesi ho contattato la wind. Dopo aver parecchio insistito ho scoperto che a loro risulta che quel numero sia stato disattivato (o almeno cosi' mi hanno detto), non per decorrenza dei termini (13 mesi o 24 che siano) ma perche' e' stata fatta esplicita richiesta di disattivazione. Solo che IO NON HO FATTO NULLA IN MERITO!
Sapete per caso CHI potrei contattare per richiedere spiegazioni in merito? Al 159 gia' mi hanno detto che di piu' non possono fare (tra l'altro risultando loro che la mia sim e' stata disattivata per "esplicita" richiesta di fatto non risulto nemmeno nei loro archivi, se non nello storico).
Grazie
 
Scusa ho sbagliato a scrivere il post di cui sopra: intendevo se qualcuno sapeva chi contattare DELLA WIND per chiedere spiegazioni sulle ragioni che li hanno portati a disattivare il numero unilateralmente (dato che il 159 non mi puo' aiutare). Alla fine della fiera e' vero che quello e' stato il mio primo numero telefonico e ci ero un po' affezionato ma in fin dei conti me ne posso fare una ragione. L'unica cosa che volevo capire era PERCHE' lo avessero fatto e se potevano annullare quella operazione non richiesta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top