PROBLEMA Numero bloccato ma continua a chiamare

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
413
Punteggio
111
Ho bloccato un numero fisso con prefisso 02/ perciò il mittente è al nord però oggi ho ricevuto una chiamata sempre da quel numero, ho controllato e risulta ancora bloccato.
Come fanno a chiamarmi se gli ho bloccato il numero? A voi è mai successo c'è una soluzione?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Su MIUI nonostante tu blocchi il numero ti arriva comunque la notifica che ti ha chiamato, poi comunque cambiano sempre numero perchè fanno rimbalzare la chiamate da un altro prefisso.

" data-source="post: 8052936" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Su MIUI nonostante tu blocchi il numero ti arriva comunque la notifica che ti ha chiamato, poi comunque cambiano sempre numero perchè fanno rimbalzare la chiamate da un altro prefisso.
Questo lo so, ma ha me non arriva semplicemente la notifica mi chiamano proprio , il telefono squilla come se il numero non fosse bloccato quando invece già lo è.

È normale con la MIUI, ho già fatto delle prove anche coi miei numeri in casa. Una volta blocca, una volta no ecc.

Puoi provare calls blacklist di Vlad Lee. Ha sempre funzionato in passato su vari smartphone.
Altrimenti prova altre app dal play Store.

Se è un problema veramente persistente e la tua sim è personale e non lavorativa, prova a bloccare tutte le chiamate da numeri sconosciuti, (su MIUI la trovi in Impostazioni Chiamate > Impostazione lista Blocchi > Lista Blocchi Chiamate) in questo modo tutte le chiamate da numeri non indicizzati in rubrica verranno bloccati.

Se è un problema veramente persistente e la tua sim è personale e non lavorativa, prova a bloccare tutte le chiamate da numeri sconosciuti, (su MIUI la trovi in Impostazioni Chiamate > Impostazione lista Blocchi > Lista Blocchi Chiamate) in questo modo tutte le chiamate da numeri non indicizzati in rubrica verranno bloccati.
Si la SIM è privata per il lavoro ho proprio un altro numero ora la attivo subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro