Null

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RTX9090

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera tutti
È la prima volta che faccio XMP, dopo aver salvato e riavviato mi dà seguente errore:Visualizza allegato 467000
Quando provo a disabilitare mce dopo pochi secondi all'accesso di Windows va in schermata blu e ho il bios aggiornato grazie in anticipo a tutti
Scusate la grammatica
Build:
Rtx4090
I9 13900ks
G.skill 7800hz 32gb 16x2
Asus rog Ryujin III 360
ASUS Rog Thor 1200w platinum
Ssd M2 Samsung 990pro 2tbx2
ASUS rog Maximus z790 Hero

Ultima modifica:
@RTX9090 puoi scrivere come hai risolto e modificare il titolo in quanto potrebbe essere utile anche ad altri?
Grazie

Ti sembra risolto ? Ho dovuto mettere risolto perché non c'era nessuno genio ho visto dei post postati dopo di me risolti grazie e buona giornata

impara le regole del forum e saper rispondere.
Intanto ti prendi un'altra sanzione di 15 punti per mancanza e conoscenza delle regole del forum.
E poi perchè non sai rispondere e non sai comportarti.

Buona giornata

Ti sembra risolto ? Ho dovuto mettere risolto perché non c'era nessuno genio ho visto dei post postati dopo di me risolti grazie e buona giornata
Ti servirebbe leggere il regolamento? non credo, visto che hai la presunzione di avere risposte immediate.
Ti sei iscritto ieri alle 20:36 alle 20:53 posti la tua domenda e oggi alle 09:02 ti lamenti che non hai risposte?
Un forum è ben diverso da un help-desk dove ci sono persone "pagate" per la loro disponibilità H24, il forum è composto da utenti liberi di rispondere o meno a seconda delle loro conoscenze, ma...cosa non da poco, non sono pagati lo fanno per puro spirito di condivisione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro