NuForce uDAC-3 ?

Pubblicità

ActionABlEs

Utente Attivo
Reazioni
440
Punteggio
91
Salve ragazzi, sono molto poco esperto in ambito musicale, e per questo volevo un parere da voi che sicuramente ne sapete più di me..
A breve acquisterò delle Superlux HD681 Evo, ma non ho nulla a cui collegarle, se non l'audio integrato della scheda madre :shutup:.

Così ho iniziato a dare un'occhiata a dac, amplificatori e schede audio, giusto per farmi un'idea per il futuro; pochi minuti fa mi sono imbattuto in tale NuForce uDAC-3, che secondo la descrizione dovrebbe essere sia un dac + amplificatore, (non sono sicuro di poter citare il sito) scontato dai 100e passa € di listino a circa 60.
Volevo proprio chiedere se qualcuno conoscesse questo articolo, e in caso cosa pensasse del prezzo scontato

Insomma, è un'offerta da non lasciarsi sfuggire o si può puntare a qualcosa di meglio per quella fascia di prezzo?

Ps: rispondete prima che potete perché resterà scontato solo per le prossime 8 ore :(

ciao, come te sono alla ricerca di una scheda audio esterna visto che ho un mini itx e non posso collegare nessuna scheda audio pcie. Possiedo peró una asus rog impact vii con una scheda audio dedicata a cui avevo intenzione di collegarci proprio il NuForce che dicevi tu oppure un focursite solo via usb. credo sia una ottima offerta da prendere al volo:)

60€ è un prezzone. Ma usata? Questa e la focusrite sono prodotti diversi, @Dragonerosso o ti serve un dac amp cuffie o una scheda entry level da registrazione.

ciao, come te sono alla ricerca di una scheda audio esterna visto che ho un mini itx e non posso collegare nessuna scheda audio pcie. Possiedo peró una asus rog impact vii con una scheda audio dedicata a cui avevo intenzione di collegarci proprio il NuForce che dicevi tu oppure un focursite solo via usb. credo sia una ottima offerta da prendere al volo:)

60€ è un prezzone. Ma usata? Questa e la focusrite sono prodotti diversi, @Dragonerosso o ti serve un dac amp cuffie o una scheda entry level da registrazione.

NOOOOOOOO era 60€ NUOVA!!
il sito dai, è abbastanza famoso, è quello dove più persone comprano un articolo e più si abbassa il prezzo, e questo uDAC-3 aveva giust'appunto raggiunto lo sconto massimo..

Il problema è che, come avevo detto, purtroppo me ne sono accorto ieri notte, e l'offerta scadeva stamattina alle 8 :cav:

Managgia a me che non l'ho comprato subito, però insomma, prima di spendere volevo essere sicuro di non farlo senza motivo

Porcazozza

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Mi sto letteralmente mangiando le mani. Era pure ancora disponibile di colore rosso, che qualità interna a parte faceva anche una porca figura!

uDAC3-100-6.webp

Bene, desiderio di avere una macchina del tempo a parte, per caso ti andrebbe di consigliarmi qualche altro prodotto simile di cui conosci la validità, così che se dovesse ripresentarsi un'occasione simile saprei coglierla?

Se posso poi ti vorrei anche chiedere.. era effetivamente questo ciò di cui avevo bisogno? Mi sto avvicinando per la prima volta al mondo della musica con delle cuffie che non facciano pena (come ho fatto fin ad ora), e di certo l'integrata della mia vecchia gigabyte non mi aiuterà.
Sì, è vero che con il pc ci gioco anche, ma per non spendere una fortuna preferisco comprare qualcosa che mi faccia sentire bene la musica piuttosto che l'audio dei giochi; poi magari un domani..

Quindi secondo te cosa mi conviene prendere? Buona scheda audio che faccia tutto (dubito), qualcosa come l' uDAC-3 o ampli/dac separati?
(le cuffie saranno penso per un bel po' di tempo le Superlux HD681 Evo)

Intanto grazie dei suggerimenti
La combo della Schiit mi piacerebbe tantissimo, ma così come l'o2 sono un po' fuori dal mio budget..
Te la sentiresti di consigliarmi qualcosa al di sotto del verdone? Oppure pensi che sotto quella cifra si perda troppa qualità?

ehi @Dire Straits
scusa se ti taggo, mi sa che non mi hai letto

Ti andrebbe di aiutare le mie tasche bucate? Ti dicevo, magni e modi mi piacerebbero molto, ma praticamente doppiano il mio budget..
Posso trovare qualcosa che faccia sia da dac che amplificatore con un budget di max 80-100€ ? oppure quella fascia di prezzo non ha senso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro