NuForce uDAC-3 ?

Pubblicità

ActionABlEs

Utente Attivo
Reazioni
440
Punteggio
91
Salve ragazzi, sono molto poco esperto in ambito musicale, e per questo volevo un parere da voi che sicuramente ne sapete più di me..
A breve acquisterò delle Superlux HD681 Evo, ma non ho nulla a cui collegarle, se non l'audio integrato della scheda madre :shutup:.

Così ho iniziato a dare un'occhiata a dac, amplificatori e schede audio, giusto per farmi un'idea per il futuro; pochi minuti fa mi sono imbattuto in tale NuForce uDAC-3, che secondo la descrizione dovrebbe essere sia un dac + amplificatore, (non sono sicuro di poter citare il sito) scontato dai 100e passa € di listino a circa 60.
Volevo proprio chiedere se qualcuno conoscesse questo articolo, e in caso cosa pensasse del prezzo scontato

Insomma, è un'offerta da non lasciarsi sfuggire o si può puntare a qualcosa di meglio per quella fascia di prezzo?

Ps: rispondete prima che potete perché resterà scontato solo per le prossime 8 ore :(

ciao, come te sono alla ricerca di una scheda audio esterna visto che ho un mini itx e non posso collegare nessuna scheda audio pcie. Possiedo peró una asus rog impact vii con una scheda audio dedicata a cui avevo intenzione di collegarci proprio il NuForce che dicevi tu oppure un focursite solo via usb. credo sia una ottima offerta da prendere al volo:)

60€ è un prezzone. Ma usata? Questa e la focusrite sono prodotti diversi, @Dragonerosso o ti serve un dac amp cuffie o una scheda entry level da registrazione.

ciao, come te sono alla ricerca di una scheda audio esterna visto che ho un mini itx e non posso collegare nessuna scheda audio pcie. Possiedo peró una asus rog impact vii con una scheda audio dedicata a cui avevo intenzione di collegarci proprio il NuForce che dicevi tu oppure un focursite solo via usb. credo sia una ottima offerta da prendere al volo:)