Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parità di prezzo quale secondo voi offre la migliore qualità per suono e amplificazione?
Nuforce Icon DAC
o
Asus Xonar Essence One
Devo amplificare delle Beyer DT990 Pro da 250ohm, e poi allacciare delle casse al DAC.
quanto siete veloci nei consigli :asd:
a sto giro avrei detto asus... cosi nuforce impara a metterere componenti più seri :asd:
Ahah.
Mi piaciono entrambi. Uno più compatto e android friendly. L'altro mi sembra sia più upgradabile, ma più ingombrante (unico difetto che trovo, ma risolvibile togliendo qualche hdd esterno sopra la scrivania.), e con surround.
guarda l'asus avesse l'alimentazione separata dal DAC-amp sarebbe pure meglio
- - - Updated - - -
poi nuovo comunque costa troppo
Beh normale costi troppo ahah, ma altro migliore a quel prezzo?
Ma quando dicevi del Nuforce intendevi che monta roba di qualità scadente?
LOL xD
Tu fai scattivare sti produttori commerciali.
Anche con Asus se non mi sbaglio hai avuto le tue gatte da pelare ahah :)
In ogni caso, io ho sentito buone impressioni con il modello HDP (che dovrebbe essere quello precedente a questo), imho come prodotto di fascia medio (-bassa) per audiofili non mi sembra un prodotto così schifoso. Ma il prezzo è strano, sul sito lo danno a 299, ma in tutti i siti dove lo cercavo, veniva sempre molto di più...bah.
bhè imho i recensori sono al mondo per rompere i ***** alle aziende
mica per scrivere devianti orgasmi acustici
asus fece prima... non rispose :asd: (dai asus facci fare due risate pure tu)
però se leggi in quanti sono a sputt**** l'ampli della xonar u7? possibile che ovunque ti dicano per quel che costa va bene?... ok su questo posso concordare, ma altrimenti per quel che costa tutto va bene
sarebbe interessante testare la u5... magari una bella risposta alla Nuforce ci sta
dipende sempre da cosa si cerca perchè si possono vedere anche
cambridge audio dac magic plus
audiotrack dr.dac 3
yulong
teac (ma già forse sto alzando troppo il tiro)
maverik audio (uscita a valvole molto buona)
oppure anche i singoli dac + un amplificatore e quindi puoi prendere un dac e poi affiancarci un ampli per cuffie (solitamente per le tue cifre conviene sempre dare un occhio nell'usato)