NUC NUC7i5BNK i5 7260u per uso ufficio

Pubblicità

Ermete3

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao,
secondo voi, un nuc con processore i5 7260u 8 gb di ram (pensavo di portarli a 16) può avere senso attualmente per uso ufficio non intensivo (posta, navigazione, word, excel)? Ne ho trovato uno usato per circa 210 €.
Oppure è meglio puntare su una macchina più recente?
Eventualmente stavo valutando anche un ThinkCentre M910Q Tiny i5-6500T (costa quasi la metà ma senza scheda wi-fi e bluetooth).
Grazie per ogni consiglio!
 
Ciao,
secondo voi, un nuc con processore i5 7260u 8 gb di ram (pensavo di portarli a 16) può avere senso attualmente per uso ufficio non intensivo (posta, navigazione, word, excel)? Ne ho trovato uno usato per circa 210 €.
Oppure è meglio puntare su una macchina più recente?
Eventualmente stavo valutando anche un ThinkCentre M910Q Tiny i5-6500T (costa quasi la metà ma senza scheda wi-fi e bluetooth).
Grazie per ogni consiglio!
io ho un NUC8i3BEH con i3 8109 (molto simile al tuo) ed nei lavori da ufficio se la cava alla grande

 
Avrei trovato un mini PC con Ryzen 5 5500U, 16GB RAM e ssd da 512GB (un nipogi am06 pro) a 290 euro spedito e nuovo. Può essere una scelta valida?
 
prendi questo minisforum è decisamente di qualità migliore (e non un nipogi) monta un 5600h che va molto di piu di un 5500u e ha poi 16gb di ram e 512gb di ssd
 
Ciao. Volevo ringraziarti ancora. Ho preso il minisforum (versione da 512 + 16 GB di RAM). Installato office e i pochi programmi che uso per lavoro (nulla di pesante). Devo dire che gira bene anche se la ventola, pur non rumorosissima, gira in maniera costante (poche volte al massimo).
Comunque soddisfatto. Spero che duri qualche anno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top