PROBLEMA NTLDR mancante durante installazione window XP

Pubblicità

Caffè

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
72
Ciao a tutti, ho un pc molto vecchio, un Sempron 2600+, e un hard disk altrettanto vecchio, sta ancora con i cavi IDE, cmq vorrei sapere xke quando vado a fare l'installazione tramite cd mi dice NTLDR mancante, non ho capito cos'e, il DVD dove ho messo win xp funziona alla perfezione, xò mi da quest'errore, pensavo fossero problemi di bios ma non ne sono sicuro visto che ho provato con un hardware POCO DIVERSO da quello del mio, sapete aiutarmi ad installare window?

Quando premo il tasto F11 per andare nei boot gli clicco nel lettore dvd esce 1 scritta serching dvd una cosa simile, e dopo 2secondi esce NTLDR mancante che però non ho capito cos'e...

ehm non ho capito come si posta..puoi spiegarmelo? e la prima volta che metto immagini su sto sito...<_<

2012-08-24 17.27.12.webp ecco xd

- - - Updated - - -

se e questo che intendevi il lettore e al primo posto come hai detto di fare...

Può darsi che il lettore dove metti il disco sia quello posizionato al quarto posto e che dunque devi mettere al primo

no, xk ho provato con tt e 2 uno dava direttamente l'errore l'altro invece faceva qualcosa come searching dvd e xò dava sempre l'errore.. ora ho provato a disabilitare tt tranne l'hard disk e il lettore ''1° lettore 2° hd'' ma non cambia niente...non penso+ che sia problema di boot

sisi xke l'ho fatto col mio pc e una volta finito di copiare mi faceva partire l'installazione del sistema operativo, xciò credo funzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro