novo liquid kit by ybris

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
su ybris cooling ho visto che è uscito il watherblock k-11
ora ho intenzione di vedere quanto andrò a spendere per un buon liquid cooling che andrà a raffreddare un amd 4400+ 1 gtx7800.............

io pensavo:
POMPA NEW JET 1700 (valutate voi se poco o tanto)
radiatore z3 più relative ventole (quali sono meglio: le higt o le medium?)
3-4m di tubo 12*17
watherblock:
cpu k11
vga nvidia sli (vanno anche per la gtx oltre che per la 6800?)
volevo consiglio su:
vari raccordi
e le cose che mancano
stafa per socket 939 (nn so qaule sia quello giusto)
come tanica è possibile mettere l'aquabay 2 della thermaltake (quello che occupa lo slot 5.25?)

leggiti bene le varie specifiche prima che prendi il k11 top non adatto al tuo sistema..sono 3 differenti top per impianti diversi..

ma nn ci capisco comunque tanto!!!!
infatti sto chiedendo aiuto a voi
cmq quel waterblock me lo aveva consigliato ludus!

io voglio un consiglio su un liquid cooling adatto al mio prossimo 4400+ 7800gtx
con raffreddamento completo anche per scheda video
vorrei che qualcuno mi consigliasse i tipi di raccordi e il tipo di staffa per socket 939 e tutto il resto dei componenti!!!!GRAZIE

Ultima modifica da un moderatore:
ecco qui, questi sono tutti i pezzi che devi comperare. non ti serve nient'altro.

pezziwater0qc.jpg

grazie cmq adesso ho cambiato idea e vorrei una x800xl o gt2 per queste due schede il waterblock va bene il K5 ATI REV.2?

E PER I RACCORDI VARI NN C'è BISOGNO DI PRENDERLI?
tu dici che con quelle cose che mi hai elencato e il waterblock per ati sono a posto e oltre al liquido nn devo comprare altro?

una domanda, perchè prendere il diffusore 2? da quello che ho letto il diffusore 1 ha prestazioni maggiori, ma minore INTEGRAZIONE, che si intende per integrazione?

il diffusore 1 ha bisogno di una pompa dedicata per essere sfruttato al massimo..minore integrazione perchè l'impianto diventerebbe bello "pieno" di roba dato che servono dei componenti dedicati solo al wb.

:eek: :eek: :eek: 302.26 €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ per un kit liquido???

doppio waterblock, pompa potente, vaschetta in pure plexiglass, radiatore triventola... che vuoi che te lo regalino?

per sfruttare il diffusore 1 ti serve una waterstation perchè gli devi attaccare solo per lui una pompa con almeno 1,5 metri di prevalenza e 1000lt/h buoni.

@bluice: è un kit liquido con le p@lle..: :asd:

@ludus: sentendo alex per il diffusore 1 andrebbe bene anche una MPC 650/655 in serie con tutto...ovviamente non si sfrutta al massimo..bisognerebbe poi provvedere a dedicare una pompa al solo wb..però se si vuole iniziare così :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro