Novit Falcon controller 3d

Pubblicità

Ellyk0

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
Ciao a tutti.
Prima di commettere ogni tipo di ca...ta volevo un consiglio sull'acquisto del novit falcon.
NOVINT
Cosa ne pensate?
Siccome mi piacciono molto i fps mi sembrava un bel accessorio...
Qualcuno l'ha mai provato?
L'unico mio dubbio è sulla compatibilità con i vari giochi, sapete qualcosa a riguardo?

Sono ben accetti ogni tipo di critica e consiglio!

Imho nà boiata..
A) il braccio in quella posizione è innaturale.. dopo 1 sola cw hai dolori ovunque (non puoi tenere l'avambraccio in alto per 5 minuti ogni match.
B) la conformazione dell'apparecchio lo rende di per sè poco "reattivo"..
immagina la frenesia di UT.. ti ci vedi ad usare quel cosO? ;)
Guarda caso nel trailer mostrano solo giochi sconosciuti e "lenti".
C) Sui mouse moderni ci sono fiumi di tasti diretti configurabili (come quelli sul pollice.. il nuovo RazeR Naga ne ha addirittura 12 sul pollice), qui non ne puoi usare neanche uno.. dovresti sfruttare la mano sinistra e la tastiera.

Ovviamente non l'ho provato, ma credo che il futuro degli fps ci sia già.. evoluzione dei mouse (e accessibilità ai tasti configurabili) e i nuovi gamepad.

Ciauz :)

L'avevo gia visto questo piccolo obrobrio...
cmq, avambraccio alzato,polso alzato...5 min e ti portano via
quoto quanto dice lido e ovviamente non l'ho mai provato(e direi che mai lo faro')
c'e' di meglio per gli fps ;)

Come mouse ho già un lachesis che non è malaccio.
La cosa che mi piaceva molto sono i feedback che da... tipo la vibrazione nei pad..
Per ora l'unica cosa che mi trattiene da buttare tutti quei soldi è che l'ho trovato in vendita solo sul sito ufficiale e deve quindi oltrepassare l'oceano. Di conseguenza le spese postali diventano un terzo del prezzo totale...
Per ora aspetto qualche opinione in più e soprattutto che venga importato qua in europa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro