Novembre 2007,a che gioco giochiamo?

Pubblicità

santoilmulo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Il portafoglio piange,il tempo è poco,e novembre ci propone una valanga di giochi bellissimi.......
a chi dare la precedenza?

la mia classifica:
call of douty 4
gears of wars
nfs pro street..( tanto per variare visto che è l'unico di guida)
Crysis

Non ce la farò mai sono troppi:nunu:

Visto il mio pc direi gears.. :D
A parte gli scherzi, chi può giocarci al top, direi o CoD4 o Crysis.. propenderei per CoD4.. a proposito come è il multy di CoD4? :)

Giocate anche a Jericho, il doppiaggio non è dei migliori ma è molto molto carino :)

Vero sembrerebbe un bel gioco con trama interessante
ok allora esageriamo:D:D

Time shift ....fps dove il giocatore ha la possibilita di rallentare e manipolare il tempo:skept: anche questo sarebbe da giocare:sisi:

jericho l'ho provato ma non mi piace, si vede troppo che è un arcade passato dalle console

Il portafoglio piange,il tempo è poco,e novembre ci propone una valanga di giochi bellissimi.......
a chi dare la precedenza?

la mia classifica:
call of douty 4
gears of wars
nfs pro street..( tanto per variare visto che è l'unico di guida)
Crysis

Non ce la farò mai sono troppi:nunu:

Degli altri sapevo, ma non sapevo dell'uscita di GearsOfWars per pc...Quando uscirà?

Allora a quello giocherò di certo, non c'ho mai giocato, nemmeno sulla X360, ma non so perchè m'ha sempre ispirato molto come gioco...anche con COD4, e a NFSPS, anche se non è il massimo...

A Crysis non so, dato che il mio pc un pò OLD non lo supporterebbe alla perfezione...ma lo proverò di certo... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro