PROBLEMA November update windows 10

Pubblicità

Rayleigh89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, non sto riuscendo ad aggiornare windows 10 alla versione 1511-10586 (november update).
E' rimasto tutto bloccato al 42% già da diverse settimane. Che dovrei fare???
Non avanza, non si può interrompere, non si può fare un bel niente!

1.webp2.webp

Non c'è un modo per annullare l'aggiornamento o farlo manualmente (senza formattare)?
Ho letto che si possono disattivare gli aggiornamenti automatici di windows 10 usando una connessione wi-fi e facendola apparire come "a consumo". Io però mi collego via ethernet

Salve a tutti, non sto riuscendo ad aggiornare windows 10 alla versione 1511-10586 (november update).
E' rimasto tutto bloccato al 42% già da diverse settimane. Che dovrei fare???
Non avanza, non si può interrompere, non si può fare un bel niente!Per ovviare al problema,potresti scaricaricare Media Creation Tool

Visualizza allegato 187165Visualizza allegato 187166

Non c'è un modo per annullare l'aggiornamento o farlo manualmente (senza formattare)?
Ho letto che si possono disattivare gli aggiornamenti automatici di windows 10 usando una connessione wi-fi e facendola apparire come "a consumo". Io però mi collego via ethernet
Tramite Media Creation Tool,potresti scaricare l'ultima Build W10 che integra il november update.A fine dawnload ,partito il setup,selezioni aggiorna pc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro