novellino di ubuntu

Pubblicità

Gaspare OC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per una cosa vorrei sapere come istallare i driver su ubuntu e se è possibile effettuare il raid su due hdd uno con ubuntu e uno con vista.
ho notato che con ubuntu l'audio si sente ad un volume un po più basso e come faccio ad installare i diversi programmi come flashplayer. grazie sempre delle ostre risposte:(:boh:

I driver? dipende da qual è la periferica che non riesci a fare andare. per la scheda video (ed altre cose) c'è nel menu una voce in sistema----->amministrazione------>gestione driver con restrizioni

Mettere due hd in RAID non credo sia possibile se su uno c'è un sistema operativo e sul secondo ce ne è un altro. Che tipo di RAID? vabbè qui però deve risponderti qualcuno che ne sa più di me

per flashplayer e tutto quello che potrebbe tornarti utile ma su Ubuntu non può essere installato di default per problemi "etici" dai da terminale
Codice:
sudo apt-get install ubuntu-restricted-extras

Comunque il pacchetto col player flash che funziona meglio è il flashplugin-nonfree

Vai a dare un occhiata alla sezione "documentazione" sul sito Ubuntu-it.org, c'è davvero tutto (o quasi) quello che può servirti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro