Nova tastiera e mouse wireless...è una buona scelta?

Pubblicità

marcosnk

Utente Attivo
Messaggi
1,490
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sto decidendo a passare al wireless...
Oggi al centro commerciale ne ho visto qlk1 e volevo chiedervi consiglio su queste che mi sembrano interessanti come qualità e prezzo:

Logitech Cordless Desktop EX 100
Cordless Desktop® EX 100
Logitech Wireless Desktop MK300
Wireless Desktop® MK300
Microsoft Wireless Optical Desktop 2000
Microsoft Wireless Optical Desktop 1000

Vorrei spendere max 50€...quindi il mio confronto sarebbe più che altro tra la 2000 della microsoft e la MK300 della logitech...:) fatemi sapere!!! se ne conoscete altre migliori ovviamente sono sempre bene accette!!
 
Per me le migliori tastiere sono logitech.
PEr quanto riguarda il mouse...se giochi con il pc ti consiglio un muose della TRUST.
Purtroppo non so se ti viene facile trovare una tastiera wireless separata senza mouse. Comunque quello che hai scelto va benissimo.
 
Per me le migliori tastiere sono logitech.
PEr quanto riguarda il mouse...se giochi con il pc ti consiglio un muose della TRUST.
Purtroppo non so se ti viene facile trovare una tastiera wireless separata senza mouse. Comunque quello che hai scelto va benissimo.

ok grazie mille per le info!!! :)
 
i mouse della trust per giocare???in questo forum non ho mai visto qualcuno consigliare un mouse della trust...sopratutto per giocare...i mouse per giocare sono altri...se sbaglio correggetemi...
 
Per me le migliori tastiere sono logitech.
PEr quanto riguarda il mouse...se giochi con il pc ti consiglio un muose della TRUST.
Purtroppo non so se ti viene facile trovare una tastiera wireless separata senza mouse. Comunque quello che hai scelto va benissimo.

:boh: ... Mah... Tastiere logitech le migliori, mouse trust per giocare :skept: ... :boh::boh::boh: ... Ah, ho capito cosa intendi :D... Per giocare a solitario!!!! Giusto :cav: come ho fatto a non pensarci :cav::cav: ... La g19 è vero è una signora tastiera, però mica tutte le logitech sono così serie :asd:
A parte le cazz@te :oogle: Se vuoi giocare seriamente concentrati su mouse come il logitech g500, i razer, il sentinel, l'ozone smog, roccat, madcatz (ex saitek) ecc...
Per le tastiere, come per i mouse del resto, ti sconsiglio quelle wireless, specialmente quelle economiche... Se magari comunque ci dici quanto vuoi spendere e come usi il pc (giocare, film, lavoro ecc...) ti sapremo consigliare qualcosa di più adatto alle tue esigenze, credo :look: ...

i mouse della trust per giocare???in questo forum non ho mai visto qualcuno consigliare un mouse della trust...sopratutto per giocare...i mouse per giocare sono altri...se sbaglio correggetemi...

Beh, dipende dal trust... Quello serio griffato redbull magari funziona bene, ma di sicuro non lo consiglio a nessuno... Penso che anche un ormai obsoleto (quanto a tecnologia, ma comunque ottimo, comodo e affidabile) g5 o copperhead sia decisamente meglio...

***EdiT*** : ho visto quanto vuoi spendere... 50 euro tra mouse e tastiera... Però dicci come useresti il tutto...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top