Notiziona su Raptor!!!!!!

Pubblicità

ginoux

Utente Attivo
Messaggi
231
Reazioni
2
Punteggio
38
:eek: :eek: :eek: Ragazzi, ho riagganciato il telefono pochi minuti fa e sono ancora molto perplesso! La telefonata in questione era con un negoziante (direi anche abbastanza noto) circa la disponibilità dei suddetti hd raptor: mi ha riferito che non erano disponibili e neanche ordinabili (sia i 36 che i 74) poichè il loro fornitore ha annunciato per il 2006 l'arrivo dei nuovi raptor!! :blink: Ho fatto una rapida ricerca, ma a me non risulta nessuna notizia in merito... Voi che cosa sapete? Non credo che quanto detto dal negoziante sia falso, ma, dato che sto per acquistarli e non costano neanche poco, ci terrei a saperne qualcosa in più!!! Grazie e ciao a tutti!!:)
 
mha... Anche a mè non risulta, comunque è possibile che la WD prima o poi rinnovi il "parco macchine"....

Complimenti al negoziante abbastanza noto che la domenica mettina è operativo al telefono.....
 
In effetti ho approfittato dell' apertura domenicale (siamo sotto Natale:aur: ) per sapere della disponibilità in negozio degli hd. Non sono riuscito a sapere di più tranne che dovrebbero avere una maggiore capacità - il che non sarebbe poco!-
:eyes: Ho comunque un dubbio: è possibile che un fornitore non consegni più il vecchio anzi, li ritira dal mercato (anche se altri negozi li hanno disponibili) e neanche avviene il classico ribasso dei prezzi in vista di un nuovo prodotto? Boh...:toccato:
 
che la WD abbia interesse a comunicare questo ad un negozio italiano... sembra impossibile.
che i raptor abbiano qualche possibilità di esser "aggiornati" direi di sì...
la cache è di 8MB, non è NCQ e non sata II...
e GB/inch^2 non molto alto.

ovviamente i prezzi già non popolari subiranno altra impennata.
 
ginoux ha detto:
mi ha riferito che non erano disponibili e neanche ordinabili (sia i 36 che i 74) poichè il loro fornitore ha annunciato per il 2006 l'arrivo dei nuovi raptor!! :blink: Ho fatto una rapida ricerca, ma a me non risulta nessuna notizia in merito... Voi che cosa sapete?



più notizie .....
dovrebbe uscirne uno da 147 GB
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top