Notizie su utente scomparso

Pubblicità

WOLF81

Utente Èlite
Reazioni
216
Punteggio
123
E' da un pò di tempo che non si hanno più notizie dell'utente Francesco90, infatti ultimamente non si più fatto vivo sul forum ed è stato dato ufficialmente per "scomparso".

Noto anche col nick "Vecchio trapano", ecco uno dei suoi ultimi messaggi prima della misteriosa sparizione: http://www.tomshw.it/forum/crazy-to...ativo-usato-solo-nel-momento-dellorgasmo.html

Secondo voi si è voluto fare un regalino di Natale diventando papà oppure abbiamo un nuovo emulo di Rocco Siffredi?

P.s. Chiunque abbia sue notizie è pregato di contattare la redazione di ThG per aiutarci a ritrovarlo.

:asd: :asd: mio dio che robe che si trovano:asd: quella postata da gangstagiano è troppo bella:asd:

questa immagine nel thread era stupenda! :asd:

jesus_lol.jpg

Allora, nessuna notizia di Vecchio trapano?

Come investigatori fate pena .

Dovrò contattare "Chi l'ha visto"

E' da un pò di tempo che non si hanno più notizie dell'utente Francesco90, infatti ultimamente non si più fatto vivo sul forum ed è stato dato ufficialmente per "scomparso".

Noto anche col nick "Vecchio trapano", ecco uno dei suoi ultimi messaggi prima della misteriosa sparizione: http://www.tomshw.it/forum/crazy-to...ativo-usato-solo-nel-momento-dellorgasmo.html

Secondo voi si è voluto fare un regalino di Natale diventando papà oppure abbiamo un nuovo emulo di Rocco Siffredi?

P.s. Chiunque abbia sue notizie è pregato di contattare la redazione di ThG per aiutarci a ritrovarlo.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sono piegatooooo... caaaazz... è peggio di questa gli puzza il pene! - Giovani.it - Forum
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ODDIO RAGAZZI FERMATEMI STO RIDENDO COME UN PAZZO!!!!

:lol: pure io dopo la tua nuova foto.. dai almeno fattele fare e non fartele da solo che mi sembri un b1mb0m1nk14 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro