PROBLEMA Notifiche Windows 10

Pubblicità

JohnnyKing94

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
49
Strano problema con Windows 10... il sistema delle notifiche funziona alla grande ed è tutto configurato, ma non mi vengono mostrate in alcun modo le notifiche mentre gioco (mentre se sono sul desktop si, suono, notifica e messaggio)... qualsiasi gioco faccio, nada... vado sul desktop e vedo il simbolino delle notifiche bianco perchè mi sono arrivati messaggi ed email mentre giocavo, ma nessun suono e nessuna notifica in sovrimpressione al gioco... ora su Windows 8.1 questa cosa non c'era, ricevevo notifiche qualsiasi cosa facessi, non è per caso che è un bug o c'è qualche opzione da abilitare?

Grazie in anticipo ;)

Strano problema con Windows 10... il sistema delle notifiche funziona alla grande ed è tutto configurato, ma non mi vengono mostrate in alcun modo le notifiche mentre gioco (mentre se sono sul desktop si, suono, notifica e messaggio)... qualsiasi gioco faccio, nada... vado sul desktop e vedo il simbolino delle notifiche bianco perchè mi sono arrivati messaggi ed email mentre giocavo, ma nessun suono e nessuna notifica in sovrimpressione al gioco... ora su Windows 8.1 questa cosa non c'era, ricevevo notifiche qualsiasi cosa facessi, non è per caso che è un bug o c'è qualche opzione da abilitare?

Grazie in anticipo ;)
In windows 10 c'è una specie di modalita in game che credo tolga anche le notifiche per non distrarsi durante il gioco

ieri gli ho dedicato una giornata intera per capire cosa facesse quella funzione disattivata, non cambia nulla... credo che comunque si riferisse alle presentazioni di power point

ho un problema simile, dopo l'ultimo aggiornamento di patch di 2-3 giorni fa le notifiche pur essendo abilitate dalle impostazioni non mi arrivano in nessun modo(non solo giocando), l'icona che rappresenta le notifiche in basso a destra mi compare con il segno (-)(ripeto pur essendo abilitate da impostazioni) e se ci passo sopra con il mouse mi compare
"Nessuna nuova notifica(notifiche disabilitate)"

Credo sia un problema dovuto alle ultime patch(quelle di giovedi o venerdi non ricordo) di windows10!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro