• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Notifiche via mail non arrivano

Pubblicità

Enigmisth

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Buongiorno,
Ho il problema che le notifiche di risposta ai post sottoscritti non mi arrivano via mail. Mi arrivano le notifiche per i messaggi privati ma non per le risposte ai topic.

Ho seguito questa procedura al contrario ma nada, non c'era nulla da modificare. Ho settato la notifica istantanea via mail.

Come risolvo?!

Buongiorno,
Ho il problema che le notifiche di risposta ai post sottoscritti non mi arrivano via mail. Mi arrivano le notifiche per i messaggi privati ma non per le risposte ai topic.

Ho seguito questa procedura al contrario ma nada, non c'era nulla da modificare. Ho settato la notifica istantanea via mail.

Come risolvo?!
Succede solo per i vecchi topic o anche per i nuovi?

La notifica a questa risposta mi è arrivata. Deduco per i vecchi quindi alla quale sono comunque sottoscritto.

Ps: Se ho un post aperto in una delle tante finestre di chrome, la notifica dovrebbe arrivarmi comunque se scrivono in quel post?!

La notifica a questa risposta mi è arrivata. Deduco per i vecchi quindi alla quale sono comunque sottoscritto.

Ps: Se ho un post aperto in una delle tante finestre di chrome, la notifica dovrebbe arrivarmi comunque se scrivono in quel post?!

Si, però se navighi tra le pagine o refreshi prima che la notifica arrivi (che non è immediata, ci impiega sempre quei 2-3 minuti) allora non viene conteggiata nel cron

Vai in alto su Strumenti Discussione e poi Aggiungi Sottoscrizione. Se non hai la voce fai Rimuovi Sottoscrizione e poi riaggiungila, probabilmente con alcuni cambi dei settaggi si sono "sfacchinate" le notifiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro