PROBLEMA Notifiche Smartwatch + Zenfone 5

Pubblicità

Mgkvis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, avrei bisogno di aiuto per un problema con le notifiche sullo smartwatch.

Ho uno Zenfone 5 che uso insieme ad uno smartwatch che però non riceve le notifiche di nessuna applicazione. Solo raramente riceve le notifiche di chiamata. Lo stesso problema si verifica sia con un Moto 360 di seconda generazione che con un G Watch R con Android Wear 2.0, mentre collegando gli stessi smartwatch ad un LG G4 funziona tutto perfettamente. Con il G Watch R funziona soltanto l'applicazione di Telegram immagino perché ha la versione standalone su Wear 2.0 mentre con il Moto 360 non riceve notifiche né da una né dall'altra e non funziona neanche l'applicazione meteo.

Ho provato a ripristinare/riavviare più volte sia il telefono che gli smartwatch, a scollegare e ricollegare il bluetooth, a risincronizzare le applicazioni, su Auto-start Manager ho consentito l'avvio automatico a tutte le applicazioni e ho disattivato le opzioni di risparmio energia. Cercando su internet questo è tutto quello che sono riuscito a trovare, però non sono riuscito a risolvere il problema quindi scrivo in cerca di qualche consiglio. Vi ringrazio in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro