Notifiche segreteria illiad

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
390
Punteggio
106
Buonasera a tutti
Da qualche giorno sono passato da un mi9 ad un s21 e per la prima volta ho utilizzato il dual sim, sto cercando di abituarmi al nuovo os e nuovo telefono e sto riscontrando qualche problema il più fastidioso al momento é che non riesco a togliere le notifiche della segreteria illiad.
Premetto che ho già seguito qualche guida dal web come cancellare la chace e i dati dall' app telefono/segreteria/memoria e ho anche tolto la segreteria dall'area utente illiad e ho digitato anche il codice *#21***11# ma niente le notifiche stanno sempre li!!
Mi potete aiutare? Graziel

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

le notifiche come ti arrivano, sms o da app segreteria di iliad?
È una notifica della segreteria ma non da app perché illiad al momento non ha ancora un app ufficiale, ora però ci sono riuscito e l' unico modo è sentire il mess. Dopodiché la notifica si toglie.
Speriamo che non si ripresenti più visto che ho disattivato tutto

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si, Esiste un’app per la segreteria visiva iliad…
Se accedi al portale iliad (cerca area clienti iliad su google) con codice e password utente puoi disattivare la segreteria telefonica.

I codici ce li hai sulla mail al momento dell’attivazione.

Si, Esiste un’app per la segreteria visiva iliad…
Se accedi al portale iliad (cerca area clienti iliad su google) con codice e password utente puoi disattivare la segreteria telefonica.

I codici ce li hai sulla mail al momento dell’attivazione.
Sisi quello lo avevo già fatto ma le notifiche erano rimaste lì e non c'era modo di toglierle, l'unico modo é stato ascoltare il mess e poi la notifica é sparita

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro