• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA notifiche messaggi smartphone

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
681
Punteggio
126
Ciao a tutti, sapete come mai non mi arrivano più le notifiche dei messaggi del forum sullo smartphone? grazie

Ciao, intendi da browser mobile, via email o su tapatalk? Io da mobile uso Tapatalk e ricevo regolarmente le notifiche push, anche se quando provo ad aprirle TT si apre ma resta in caricamento. Se torno indietro a vado al topic manualmente invece funziona.

Ciao, cosa è tapatalk? io ho scaricato l'app TH forum dallo store di google, ha sempre funzionato bene, mi arrivavano tutti i messaggi dei thread che seguo ecc, poi un giorno di punto in bianco ha smesso di funzionare, potrebbe essere che abbia bloccato io l'app in qualche modo senza volerlo?

Ciao, cosa è tapatalk? io ho scaricato l'app TH forum dallo store di google, ha sempre funzionato bene, mi arrivavano tutti i messaggi dei thread che seguo ecc, poi un giorno di punto in bianco ha smesso di funzionare, potrebbe essere che abbia bloccato io l'app in qualche modo senza volerlo?
Tapatalk ti permette di seguire più forum in una singola applicazione.

l'app di th è sviluppata su tapatalk...
Potresti riscontrare lo stesso problema..
Facci sapere

appena finisco a lavoro verifico, provo a scaricarla e vi faccio sapere, cmq è strano ha sempre funzionato alla perfezione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao ragazzi, con tapatalk sembra funzioni tutto, certo non è comoda come l'app ufficiale di Toms ma va bene lo stesso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità